Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
intendevo finito + o - ...l'impianto x quelli malati come noi non e' mai finito , a 42 sono al limite ...fisico ...ma cmq vuol dire poco , bisogna sentire , la ''prova'' va' fatta su strada non a chiacchiere , a chiacchiere sono capaci tutti ... giovane quand'e' che andiamo da moris ?
Cioè quando vuoi ascoltare musica sposti i diffusori? A me passerebbe un po' la voglia...
Daniel la passione non ha prezzoCioè quando vuoi ascoltare musica sposti i diffusori? A me passerebbe un po' la voglia...
hahhah grande GUIDOPerò avendo un ambiente solo rimane l'unica possibilità....con i diffusori in mezzo alla stanza è il caso di dire...."è tutta un'altra musica!"
Pensa che io a volte, avendo anche due ottimi surround che sono abbastanza distanti dalla parete di fondo, li collego al posto dei frontali, giro la seduta e ascolto lo stereo da lì
Avere due o tre metri dietro e ai lati fa "materializzare" gli strumenti su tre dimensioni, più avvicini i diffusori alla parete di fondo e più il sondstage si appiattisce.... [CUT]
Ma se sono davanti a te come fai a non vederli?
Ok dopo questa vado in castigo nell'angolo!
Cioè quando vuoi ascoltare musica sposti i diffusori? A me passerebbe un po' la voglia...
io li sposto mezzo alla stanza perche' la seduta in HT e' a 5,5/6 mt da loro ...tanto per dire... diciamo , lontano dallo schermo HT ...... ti sfido a sentir bene il palcoscenico a 6 mt distante dai diffusori , qualsiasi sia il modello .... e poi ho sempre sentito bene il palcoscenico quando i diffusori avevano aria sia lateralmente che dietro ... certo se avessi delle AVALON, B&W 802D ecc.. sarei un pazzoMa la questione che i diffusori è meglio che stiano in mezzo alla stanza è una regola universale valida sempre o solo per qualche modello/tipologia?
Per quanto riguarda la distanza tra i due diffusori dipende anche dalla distanza a cui li si ascolta, mi è capitato di ascoltare diffusori posti anche a 3 metri, forse un pelino di più, senza alcun pr..........[CUT]
scusa hai ragioneTonino hai woofer da 13cm non da 13" (pollici).