Nordata
Moderatore
Sei metri di distanza sono effettivamente troppi, ma mi sembrano tanti anche per la visione, lo schermo che dimensioni ha, 3 m. di base? Penso che un paio di metri più avanti sarebbe forse meglio, se lo schermo ha dimensioni minori di quanto ho supposto allora sarebbe il caso di avvicnarsi ancora un pelino di più, in questo modo risolveresti anche il problema dell'ascolto in due canali.
Il discorso dello spazio attorno ai diffusori era perchè mi era sembrata venisse data una condizione indispensabile, senza la quale non si possono ottenere ascolti degni di questo nome, mentre ci sono diffusori che incassati a filo del muro rendono benissimo, anzi, viene consigliata proprio questa sistemazione.
Ciao
Il discorso dello spazio attorno ai diffusori era perchè mi era sembrata venisse data una condizione indispensabile, senza la quale non si possono ottenere ascolti degni di questo nome, mentre ci sono diffusori che incassati a filo del muro rendono benissimo, anzi, viene consigliata proprio questa sistemazione.
Ciao