Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
La mia sala e' stata "concepita" al telefono,dopo una lunghissima conversazione tra me e Gianluca Vignini.
Non posso che concordare con questa affermazione, realizzare una stanza "afona" è abbastanza semplice (ma anche complertamente sbagliato), lo si può fare anche chiacchierando al telefono, realizzare una stanza con acustica corretta è un altro paio di maniche.HCS ha detto:non danno la sensazione di entrare in una stanza "asciutta" e poco gradevole acusticamente
Piuttosto,chiunque abbia idee da condividere con RIC(e qualora lui fosse d'accordo ad accettarle),sarebbe bello unire le forze e vedere se assieme,si possa porre rimedio ai miei errori iniziali.
Spero che tu capisca che il mio consiglio era in quella direzione e non per dire "io c'e' l'ho piu' grosso del tuo" come mi e' sembrato che interagissi con me qualche giorno addietro....
Ovvio che anche ric dovrebbe anche prendere in considerazione anche altri pensieri, altrimenti che si consiglia a fare se poi ognuno se ne sta sulle &quo..........[CUT]
Contatta giusto per informazioni anche Alberto HCS riguardo ai pannelli diffondenti....
Cosi almeno ti fai un'idea dei costi...
Saluti gil
Pero' un bello schermo da 350/370cm di base ce lo vedrei alla grande li dentro con farlo andare alla "pari" con l'audio (a modifiche acustiche avvenute)....
Evito di cogliere il sarcasmo, evito anche di sottolineare il tuo contributo tecnico alla discussione......
Però mi piacerebbe sapere con che elementi ritieni le mie affermazioni sbagliate... solo perchè nella tua sala chi l'ha progettata ha adottato soluzioni diverse da Moris?
altra domanda.. (più facile...) sei sicuro che la tua sala sia al massi..........[CUT]
Ciao, non voglio fare polemica ma potrei ribaltarti la domanda, perché pensi che una sala con le pareti totalmente assorbenti, con dei tube traps che sono principalmente assorbenti e con una minima componente diffusiva ( non lo dico io ma la stessa acustica applicata) suoni meglio di una con un trattamento prevalentemente diffondente? Hai mai ascol..........[CUT]
Si si abbiamo capito che a te piace il cinema ma una stanza ha o non ha una buona acustica a prescindere da quello che ci si ascolterà.
Permettimi, tu lamenti degli ascolti non proprio al massimo quando sei a volume basso, ti sei mai posto la domanda perché?
La tua stanza è un po' come una macchina con 600 cavalli e il freno a mano tirato... Hai un..........[CUT]
Moris , mi sa che hai capito ben poco di quello che ti ha detto Alberto...:asd: