bongrandrea79
New member
Ok, ricordati questo giorno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.....Volevo ringraziare Moris per la piacevolissima accoglienza di ieri pomeriggio..........[CUT]
Ti faccio i complimenti anche per la simpatia con cui l'hai presentata.........[CUT]
.....Saro' moderato nell' esprimere le mie impressioni come d'abitudine............[CUT]
............. Io credevo che il tuo sistema lo avesse calibrato Francesco..........[CUT]
.............per quel che riguarda l'HTS sicuramente un po' di meriti del enorme successo di questo vecchietto malefico penso di averlo ..........[CUT]
Da queste ultime recensioni ne esce una delle migliori salette del forum. Complimenti al proprietario !!!!!
...potrebbe essere che finalmente riesca a cambiare idea sulle Chario....
Questa la vedo molto dura
Io non ho sentito suonare bene nemmeno le serendipity.....
Una cosa non riesco bene a capire. Si cerca sempre in tutti gli impianti HT di avere la maggior coerenza timbrica (addirittura usare 3 diffusori identici) eppure........in questo caso si sono utilizzati due marche diverse per il front, con risultati da quel che si dice da riferimento. Ma questa scelta non dovrebbe portare in caso di PANNING o altro..........[CUT]
..................................[CUT]
Ok ma nel cinema spesso ci sono panning dove una persona parla sui lati e poi viene al centro....questo come viene gestito?
@moris72
Ho appena finito di leggere tutte le "stronzate".....[CUT]
Complimentoni!!!
Poi da possessore di Chario apprezzo ancora di più
Per me già stai bene con il TAS, non c'è bisogno di comprare un ulteriore finale, poi un KAV 2250 per i soli surround lo vedo sinceramente sprecato.....già sarà una"potenza" così addirittura biamplificare i frontali....
da parte mia posso dirti che mettere quel centrale ha alzato...[CUT]