Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Può darsi lo sia, ma non è in regola con quanto stabilito dal Regolamento (bongrandrea79 lo sa già) per cui non è il caso di farne un'altra simile.come fare a modificare le firma come hai fatto tu?e' bellessima!!
..... è meglio lasciar spazio ovunque...anche dietro
forse in foto,ma nella realta' non sembra per niente plastica,alla vista e' molto "rustica".
nello specifico, e' sughero naturale,pitturato di nero.
grazie mille per i complimenti.:mano:
ciao.
Infatti è quello che mi lascia un po' sorpreso, se lo consideriamo trattamento per insonorizzare l'ambiente da e verso l'esterno ci può stare, gamma bassa a parte, su cui non ci sarà alcuna influenza, se invece è per una correzione dell'acustica ambientale sono appunto un po' interdetto, per questo avevo chiesto lumi circa i tempi di riverbero, T30 o T60 che sia, ho letto che è stata progettata per cui sono dati che sicuramente Moris ha.tutti quei materiali per il trattamento
Complimenti Moris, mi era sfuggito il tuo 3D. Ragazzi queta è una eccellete saletta, fatevi invitare se il padrone di casa vi ospita perchè il suo Bunker è uno di quelli da ascoltare. La stanza suona in modo molto neutro, non si percepiscono assolutamente rinforzi o squilibri fastidiosi. Per essere un principiante come dici o hai avuto un gran **** oppure hai avuto talento nell'individuare a sentimento la strada giusta.. In ogni la tua saletta è una delle migliori e ascoltate............[CUT]
............il mio timore è che ci sia troppo smorzamento.........[CUT]
............si va allora a finire nel solito discorso del "a me piace,quindi va bene"........[CUT]
............Poichè leggerai, credo, questa risposta ne approfitto per invitarti (anche il regolamento lo dice) a correggere quegli errori abbastanza eclatanti, che ho indicato nei miei interventi precedenti..........[CUT]
ne hai appena fatto un altro : c'e' ne invece di ce ne hihihihihihihihi
Il bunker e' stato si progettato,ma l'intento principale era quello di insonorizzarlo verso l'esterno.
Per fare questo sono stati utilizzati dei materiali (sono i pannelli che vengono impiegati anche nei cinema) che hanno "anche" la capacità di "trattare" l'ambiente, ma senza la pretesa di farlo diventare un punto di riferimento audiofilo.