moris72
Bannato
wow si può avere un dettaglio dei materiali usati per l'isolamento acustico?
Se ti va,nel thraed ho specificato abbastanza bene proprio questo aspetto.
Ciao
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
wow si può avere un dettaglio dei materiali usati per l'isolamento acustico?
Mi unisco ai complimenti, gran bella sala HT, anche io sono curioso di sapere che materiali hai impiegato, potresti anche inserire la lista dei componenti, diffusori elettroniche ecc.
ciao moris72,complimentissimi per la bellissima realizzazione.
per le foro devi caricarle su http://imageshack.us/ ,una volta caricata la foto copi il terzo link dove c'è scritto codice forum,poi quando devi inserire qui sul forum ti si apre una finestra e devi cliccare da url poi incolli il link e clicchi su ok.
... Allora non sei piu' il mio idolo!!!
Le dimensioni della sala 6,40x4,30x2,7 (concordo la scelta del posizionamento sul lato lungo) genera (secondo i miei calcoli) problemi a 80 Hz e multipli: la seconda armonica del modo assiale del lato 4,30 conincide con la terza armonica del lato 6,40.
Ciò potrebbe ssere parzialmente ottimizzato dalla calibrazione automatica del DD in ambito HT. In..........[CUT]
bbiamo confrontato le mie elettroniche lisce con le sue mod.,ho sentito una qualita' del suono,fino a quel giorno inimagginabile per me...........la stanza era la stessa.
So perfettamente a cosa ti riferisci.............[CUT]
.................Complimenti Moris, mi era sfuggito il tuo 3D. ..........[CUT]
se vuoi sapere come "SUONA" la stanza cosi' trattata(visto che lo conosci)potresti chiederlo ad'Alberto,io per darti un'idea di quanto relativo sia per me il discorso,neanche glielo chiesto..........[CUT]
La stanza suona in modo molto neutro, non si percepiscono assolutamente rinforzi o squilibri fastidiosi.......[CUT]
Ottimo lavoro ambiente ineccepibile complimenti![]()
DD18 plus no comment!!!! :O:sbavvv::winner: L'avevo sentito da Superslide... Libidine, anzi dopppia libidine....
. ...
il sub so bene le botte che dà!!! Bravissimo!!!