moris72
Bannato
Moris complimenti per il tuo "bunker"...da "PANICO"!
Grazie mille " Loris C. "
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Moris complimenti per il tuo "bunker"...da "PANICO"!
Moris scusa se te lo dico....ma hai scoperto l'acqua calda![]()
Io sarei stato curioso di ascoltare queste.....
@Giigil
Ciao.
Mi fa piacere che hai evidenziato la parola "stanza",significa che hai letto e capito i miei post.
Infatti quello che ci tengo a sottolineare,e' proprio questo concetto.......una cosa e' l'ambiente,un'altra e' l'impianto (elettroniche e diffusori).
Io la vedo così......
Molti sostengono che il merito del 60/70 % del ris..........[CUT]
.....azz tutta sta spesa per questo????![]()
.....Io non ho mai detto che sono le elettroniche che fanno il 100% dell'impianto, .......[CUT]
....Non puoi trasformare piombo in oro ok?! Puoi solo riconoscerlo meglio, ma resta piombo.... .......[CUT]
.....poi se qualcuno ha esagerato e copre altre gamme quello purtroppo è stato un problema tuo e non di chi ti ha progettato la sala.(leggi bene sta riga ok) .......[CUT]
....Sul divano resto della mia idea, stop .......[CUT]
..... xche te mi hai detto che ti interessa l'impatto e non la qualità, giusto? .......[CUT]
..... Se vuoi il botto la strada che hai preso è quasi giusta,.......[CUT]
..... se non fosse che sei dentro una stanza imbottita cone quelle da manicomio, .......[CUT]
..... poi come detto la gestione di diffusori attivi di grosse dimensioni, dette pure MONITOR dovrebbero essere gestite digitalmente. .......[CUT]
..... Ha per fare il tecnico bisogna avere almeno una laurea nel settore e min una decina di anni di esperienza , io di consigli non tecnici non te li posso dare e neppure gli altri .......[CUT]
Forse semplicemente il rivestimento del divano andrebbe ineso come liscio non poroso (riflettente) e poroso (assorbente e/o meno riflettente).
La pelle, di mucca, struzzo, panda, ecc è certamente più riflettente che una stoffa, cotone, lino ecc.....
ascoltare con superfici riflettenti accanto alle orecchie potrebbe portare ad artefatti poco utili a..........[CUT]