Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Procedi oppure ritieni che vada bene cosi'?
Sottovaluti qualcosa se pensi che come il REC709 che non abbiano normato anche in questo specifico campo![]()
https://tech.ebu.ch/docs/tech/tech3276.pdf
Mandi
Ma infatti non mi sembra difficile da capire... Non si tratta di paragonare una punto ad una Ferrari, prendiamo due macchine uguali (punto o Ferrari non fa alcuna differenza), la macchina andrà meglio sulla strada o sulla sabbia?
@ktm
Siccome parlare in generale è molto facile, potresti cortesemente fare un esempio di una stanza trattata che tu ha..........[CUT]
KTM15 e Moris va bene che scrivo con i piedi ed e' facile fraintendremi ma il mio discorso era relativo a questa affermazione, tralasciando la stanza di Moris che per me ha le caratteristiche per un ascolto HT (poteva fare meglio ma ormai .......) e' sbagliato fare distinzione tra una ferrarri e una Punto giustificando o meno il trattamento , che poi la ferrari suonera' meglio non ci piove sopra ma ripeto Moris si ostina a fare di queste distinzioni e sbaglia .Ma se non e' cosi'............col "piffero" che compio un sacrificio enorme per far "rendere al meglio" quello che e' e restera' sempre....."una ciofeca". di impianto........
"Rendere al meglio" cosa poi?.........una Punto restera' sempre una Punto.........................punto.
Come si fa a pensare che possa diventare una Ferrari..........[CUT]
Sai cosa significa il prefisso REC nei documenti ITU dato che hai calibrato il tuo VPR in REC709 (magari poi sarebbe stato meglio in BT1886) ?
Aggiungo un altra domanda la stazionaria a 35 Hz va trattata o l' ambiente va bene così come è e trattarla (anche passivamente con una serie di risuonatori) peggiorerà il risultato?
Mandi
KTM15 e Moris va bene che scrivo con i piedi ed e' facile fraintendremi ma il mio discorso era relativo a questa affermazione, tralasciando la stanza di Moris che per me ha le caratteristiche per un ascolto HT (poteva fare meglio ma ormai .......) e' sbagliato fare distinzione tra una ferrarri e una Punto giustificando o meno il tratt..........[CUT]
Proprio ieri hai elogiato la mia pazienza e oggi la stai mettendo a durissima prova.
NON c'e NIENTE che NON voglio capire.
Ciao
Sono giorni che si parla di Ferrari e Punto !!! Fattelo spiegare da Moris , questa e' la base dell'acusticaLa Ferrari o la Punto in questi arglmenti non saprei dove metterle, per me non c'entrano un piffero...
La bravura di un tecnici sta...
Io non piu' , e' solo gusto personale anche se forse Moris ci ha fatto l'abitudine al carattere della sua stanzaOriginariamente scritto da KTM15
Altra domanda... Perchè continuate a definire ostico un ambiente che ha dimostrato una linearità esemplare e senza nessun eq??
moris72Gia perche'?
Sono giorni che si parla di Ferrari e Punto !!! Fattelo spiegare da Moris
Certo !! Si capisce chiaramente dove voleva andare a parare , a capito il paragone ma non e' voluto scendere tra i comuni mortaliSi ma anche ktm fa spesso paragoni automobilistici (pure in qs thread)...
Saluti gil
Veramente, ad essere proprio pignoli e visto che l'hai tirata in ballo tu, devo dirtti che quando l'ho scrittta pensavo, come esempio, a te.