moris72
Bannato
:asd::asd:
.
.
.
Anche io su qs non ho dubbi
Saluti gil
Ps. :fuck::fuck::fuck:
Mi hai tolto ogni dubbio,mi sei più simpatico
Avrei risposto più o meno così anch'io
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
:asd::asd:
.
.
.
Anche io su qs non ho dubbi
Saluti gil
Ps. :fuck::fuck::fuck:
@ Moris72
Ritieni che fosse assolutamente necessario quotare tutto l'intervento di Gil, apena prima del tuo, compresa la quantià di spazi?
Qualcuno magari usa il cell o il tablet (ma anche con un normale monitor la cosa non cambia) ritenete veramente necessario inserire così tante righe vuote tra una frase e l'altra? Il messaggio diventa p..........[CUT]
Bisogna riconosce che Moris ha una pazienza pazzesca
Anche se ora hai scritto nuovamente con il cellulare non mi dire che era assolutamente indispensabile alla comprensione del tuo intervento quotare il mio che era appena precedente.L'ho scritto con il cellulare e non ho visto ...
Ovvio ma addirittura rinunciare alla visione di un film mi pare esagerato. Almeno per me. Sarà meno coinvolgente ovviamente ma almeno cominci a goderti i frontali.
Luca
... i primi minuti(20/30) sono stati "traumatici"...............man mano che passava il tempo però,la situazione migliorava, sembrava che tutti i difetti di inizio ascolto sparissero ogni canzone di più.
Le ultime canzoni mi sono trovato ad ascoltarle con un senso di appagamento incredibile.
Ognuno può trarre le sue conclusioni, ma le mie sono che ci facciamo troppe "seghe mentali".......TUTTI.
Finiamo per non godere di quello che abbiamo già che è più che sufficiente per farlo.
Credo che sia cosa più che ovvia, non mi sembra che sia una scoperta."certe" eletroniche e "certi" diffusori,nessun ambiente li potrà MAI trasformare in qualcos'altro.
Già... L'unico "rodaggio" di cui non dubito: quello dell'ascoltatore.
P.s.: dovrebbe tranquillamente funzionare anche nella visione di film senza canale centrale (certo, dipende anche da cosa ci si aspetta dalla visione di un film).
saranno e rimarrano sempre e comunque dei componenti scarsi, anzi, può darsi che le magagne siano ancor più avvertibili........[CUT]
qualcosa cambierà"......vedremo...
No Moris non cambiera' proprio nulla!!!
Beh, da "possessore" di un suo trattamento, non posso far altro che dirti di stare super tranquillo sul risultato finale...
Saluti gil
componenti scarsi, anzi, può darsi che le magagne siano ancor più avvertibili..........[CUT]
Se un diffusore e/o una elettronica sono scarsi pur se verranno installati alla perfezione in un ambiente perfetto saranno e rimarrano sempre e comunque dei componenti scarsi, anzi, può darsi che le magagne siano ancor più avvertibili
Però diffusori ottimi ed elettroniche ottime installati male o in un ambiente che li mortifica produranno risultati scarsi, non all'altezza del tutto e potrebbero benissimo essere battuti da componenti magari un pelino meno di pregio ma installati alla perfezione.
Altrettanto ovvio.
Tra i due casi è sicuramente peggio il secondo; nel primo caso si tratterebbe di ingenuità o false speranze, nel secondo di colpevole negligenza o scarsa attenzione alle cose importanti.
Ovvero uno ha un impianto di qualità media, onesta, e pensa che basti aggiungervi una perfetta correzione ambientale per renderlo uguale ad un impianto di altissima classe, sbagliando, in questo modo riuscirà a spremere sino all'ultima goccia la qualità, media, del suo impianto non di più, pertanto: ingenuità o speranza.
Ah.. Tra l'altro non c'e' nessuna diatriba, altrimenti i toni sarebbero stati ben diversi ....
Saluti til