Marçelo
New member
AlbertoPN ha detto:Dopo un paio d'ore questo signore si è presentato di nuovo con un altro Ruby sotto braccio per sostituire quello precedentemente fornito. Ehhh ....
OTTIMA RECENSIONE Alberto come sempre io non ero li ma avendo visto praticamente quasi tutte le macchine presenti ho immaginato la mia classifica ideale e penso che sarebbe stata simile alla tua, con differenza di valutazione sul Sony che non era (almeno quello della foto presente allo shootout !!!) il Ruby come hai messo tu, ma penso che sia stata una
svista tastierometrica
Comunque non posso dire dove si sarebbe piazzato il Sony perchè ripeto
non avendo visto la demo non ho riferimenti, posso solo confermare
per esserne possessore che si tratta di una macchina non semplice da
mettere a set up e che ad un primo impatto, di sicuro non piace, almeno per me è stato così, dopo attente cure taratorie e sapienti, qualcosa
di meglio ne viene fuori. Resta il fatto però che ieri ho affinato le tarature
sul mio esemplare e nè sono uscito pienamente soddisfatto, ma oggi
per l'esattezza stamattina in un negozio audio video professionale qua in
quel di Parma è arrivato uno Sharp 21000 e visionato in BD via Pana,
non posso che confermare la superiorità del DLP sul riflessivo, dopo aver visto anche in passato l'ottimo JVC, è innegabile che su Gamma complessivo un DLP sia più profondo e dettagliato almeno per me e faccia emergere un numero di informazioni video nettamente superiori alla media dei pj digitali concorrenti è è sicuramente il proiettore che più si avvicina alle immagine e al nero analogico stile cinema like che tanto abbiamo aprezzato in passato sui nostri amati CRT; Sullo Sharp le scene scure tornano ad essere vive come me le ricordavo, e poi io che non soffro di arcobalenite cronica, non posso che constatare che questo Sharp (almeno per me !!!) resta il top se si parla di Pj alla portata, o quasi, dopo poi i giudizi sono personali e insindacabili ci mancherebbe !!!!
Per concludere aggiungo un pò di sana invidia
potuto venire in quel di Roma li con voi.....
Marçelo
Ultima modifica: