belfiore
New member
jupiterinmind ha detto:..... comunque piacere di averti rivisto.
Pierlo
Fab
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
jupiterinmind ha detto:..... comunque piacere di averti rivisto.
Pierlo
giapao ha detto:jvc, prestazioni generali molto buone, un pelo meno di dettaglio alle basse luci dello sharp che pero' aveva (per chi lo percepisce) un discreto rainbow.
ciao ciao
nemo30 ha detto:Insomma un commentinoin più sarebbe gradito. Questo JVC mantiene davvero le promesse della vigilia? Lo Sharp resta sempre al TOP per la tecnologia DLP monochip? Ed infine i prodotti visti avevano dei margini di miglioramento e sono al momento quanto di meglio il FULL HD ci propone?
Non proprioAlbertoPN ha detto:Ehhh Nemo, vuoi proprio scatenare un putiferio allora eh ??![]()
![]()
nemo30 ha detto:Ti ringrazio a nome di tutti e a questo punto aspettiamo la parola del 'capo' per sentire sull'ultimo punto PS3+JVC.
cobracalde ha detto:Quoto anche io Alberto.
silverdog ha detto:Purtroppo anche allo stand sony i televisori erano (per me) inguardabili, luminosità e contrasto esagerati colori innaturali, c'è la tendenza a tarare gli apparecchi in manira appariscente ma molto innaturale, se mi è permesso un paragone hifi ...... "da fiera HIFI car"
stazzatleta ha detto:ah sì? io lo quoto sempre perchè è grosso :asd:
Alberto, ti voglio bene....AlbertoPN ha detto:Il Mitsubishi era palesemente "in difficoltà", forse un esemplare difettoso, ma sicuramente il peggiore del lotto. Nonostante tutti gli sforzi umanamente possibili di Emidio non si è riusciti a risollevarne le sorti, anche se sicuramente il sabato era "meno peggio" del venerdì.
Alberto, siamo seri, l'idea di picchiare te è quasi pari al mitsu come miglior proiettore possibile....AlbertoPN ha detto:Su questo punto anche alla compagna di Simone Berti, perchè l'ho presa in giro per due giorni e non mi ha mai picchiato !
belfiore ha detto:Il discorso è assolutamente soggettivo![]()