Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luipic ha detto:Anzi potrei anche upgradare il mio vetusto hd-a1 con un bel hd-ep 35, del resto aspetto in Hd Indiana Jones,
Te li raccomando in HD ...Cosmopavone ha detto:I Film di Spielberg sono esclusi dall'accordo hd-dvd/paramount
Ce dici ?? ..luipic ha detto:.....roba che per i prossimi due anni difficilmente si vedrà in blu-ray.
Ciao
Luigi
QUOTO !alex_co_99 ha detto:....
PS A presto il Pio LX70A![]()
luipic ha detto:Comunque, francamente sarò un fanboy, ma non vi capisco: sembrate quasi sollevati dalla probabile morte dello Hd-dvd.
Luigi ... gia' la vita e' difficile e piena di rotture di scatole ..luipic ha detto:.....ma non vi capisco: sembrate quasi sollevati dalla probabile morte dello Hd-dvd....
luipic ha detto:Non dimentichiamo, poi, che hd-dvd era dato per spacciato prima di nascere e negli USA c'è una base installata di un milione di lettori, che non sono certo bruscolini.
Ciao
Luigi
Quotone.La responsabilita'(ma sono comunque scelte)e' da dividere tra Spielberg e Kaminski,suo direttore della fotografia ormai da parecchi anni.Highlander ha detto:Me ne sono lamentato in SD ( uno su tutti La Gurerra dei Mondi) pensa che qualita' in HD...
![]()
Hiro Nakamura ha detto:Certo che se mi ritirassero il mio hde1... /QUOTE]
E tutti i titoli HD DVD già acquistati ?
Ale
C'è la notizia in home, Paramount conferma il supporto ad HD DVD!luipic ha detto:In pratica una clausola permetterebbe a paramount di rescindere l'accordo, nel caso di abbandono da parte della warner del supporto allo hd-dvd.
Chissà ?
Ma se ti dai una mossa e provi a venderlo, ancora ci realizzi qualcosa di congruo che ti consente di passare li la con un minimo di aggiunta ..Hiro Nakamura ha detto:Certo che se mi ritirassero il mio hde1 ....
PaulLevesque ha detto:C'è la notizia in home, Paramount conferma il supporto ad HD DVD!![]()
5 li dai in Bundle con il lettore ...alex_co_99 ha detto:E tutti i titoli HD DVD già acquistati ?
Ale