Highlander ha detto:
E che prima o poi si fara' ... volente o nolente... causa spazio, causa scomodita' di dover cambiare settaggi uscite analogiche
Irrilevante, visto che per *colpa* del doppio formato, chi si è attrezzato con doppi lettori si sarà anche attrezzato (o lo farà prima o poi *comunque* anche quando rimane solo il Bluray ) con un sintoampli nuovo, che include sicuramente multiple porte HDMI.
Non credo che nessuno di quelli che hanno comprato l'HDDVD si aspettasse la sconfitta del Bluray. Nel caso più favorevole possibile, si poteva ipotizzare un mezzo pareggio, con entrambi gli standard presenti sul mercato per molto tempo. Quindi, doppio lettore, e budget di connessioni/cavi e occupazione di spazio già messa in conto.
Ah, sopra al Laserdisc ho anche un lettore DAT Sony, DT-57ES, fantastico apparecchio, funziona come quando l'ho comprato, e fa meravigliose registrazioni, ottimo per presevare i vinili appena comprati (non so perchè, ma suona *molto* meglio di un CD...).
I "morti" rivelano sempre molte soprese, soprattutto quando li riprendi in mano dopo tanto che non li usavi...
Ah, tra l'altro, ho anche ricominciato a comprare dischi in vinile, tutta roba che ovviamente avevo già doppia o anche tripla in CD...