Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bisognerà vedere se e come recupererà lo svantaggio accumulato a cui sarebbe da aggiungere ancora almeno 1 anno e 1/2.
Di sicuro troverà il modo per recuperare lo svantaggio, ne ha i mezzi. Intanto a trovato il modo per distogliere l'attenzione verso gli OLED nei CC per attirarli sui suoi prossimi nuovi tv led di fascia alta con un nuovo sistema di retroilluminazione con tecnologia Quantun Dot che arriva a coprire il 94% del REC 2020.
Sarà bello vedere nei CC su qu..........[CUT]
e da ora in poi, auspichiamoci una sostanziale diminuzione dei prezzi degli OLED, oltre che ad una maturazione di tale tecnologia. Se poi arriveranno sul mercato OLED 4K, c'è da aspettarsi un radicale calo dei prezzi riguardante i FHD. Vero è che per crear la domanda, in attesa di contenuti, già si trovano in vendita, pure Action-Cam in 4K. Per vender qualcosa, hai da crear dei desiderata tangibili, altimenti, quell'oggetto, per quanto avanzato, bello e costoso, resterebbe soltanto un "elefante bianco".Anche Lg ha deciso BASTA PLASMA!! Finisce un era... http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38453
allora io mi tengo stretto il mio modesto 50g20![]()
Guarda che ho avuto modo di rivederlo pochi giorni fa un G20 e sinceramente si vede meglio ma molto meglio di tutti gli lcd ultima generazione che ho visto! E' vero ha una linea pesante e non ha nessuna funzione smart, ma come qualità d'immagine è eccellente.
Ho appena fatto il salto da plasma (s30 42") a led (h7000 46"), al contrario di quello che credevo ho avuto un peggioramente dell'immagine, spece in sd. Eh si che credevo che l's30 fosse ormai superato..
Sono ancora in tempo per il reso, ma non ho molte alternative dato che di plasma pana da 46" non ne fanno più..
Peccato davvero pe..........[CUT]