Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti conviene prenderne uno al massimo l'anno prossimo, il tuo già ha qualche anno, se si rompe rischi di doverti buttare su un LED o un LGcome si e' comportata pioneer, li faranno per un tot anni per legge poi si vedra'
Certo che se pana smette rimane solo samsung ( se ne fa un altro almeno e nn e' affatto detto )
io a LCD nn ci passo manco sotto tortura,dato che un lcd decente da 65 costa 2 volte un plasma che mediamente avrebbe prestazioni migliori in ogni campo =_= il mio durer..........[CUT]
Il futuro del plasma...:
http://www.avmagazine.it/news/televisori/panasonic-addio-plasma-ufficializzato_8601.html?a=commenta
R.I.P.
Vabbè, è rimasta Samsung, ma ora che la competizione nel plasma è finita e nel settore LCD è incontrastata dominatrice, l'unica ragione per produrre plasma sarà:
1) assenza di competitor, perciò..........[CUT]
Ho seri dubbi che Samsung resterà ancora nel mercato plasma ...
Sicuramente resto curioso riguardo cosa presenteranno al posto dei plasma per l'anno prossimo: ci dobbiamo aspettare che gli OLED siano avanzati a tal punto da aver superato i problemi di cui si è discusso fino a questa estate (soprattutto di scarsa resa produttiva)?
se Samsung riuscisse, con i suoi potentissimi mezzi finanziari, strategicici e di Marketing a "riportare" in auge la tecnologia al plasma
..........[CUT]
se Samsung riuscisse, con i suoi potentissimi mezzi finanziari, strategicici e di Marketing a "riportare" in auge la tecnologia al plasma[CUT]