sandvik115
New member
Che dubbio...Aspettare l'uscita di questi nuovi plasma o acquistare un V10 gamma 2009 a prezzo scontato (42"ovviamente..)...?? accetto consigli!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sandvik115 ha detto:Dici che 1200€ per un 42" V10 (garanzia Europea) sia un buon prezzo??Penso che i prezzi di un G25 saranno nettamente superiori, ma se la qualità è quella promessa forse vale la pena attendere??
A dire la verità è la prova che non avevi ragioneclapatty ha detto:mi quoto perchè Frattaroli sembra darmi ragione con le prime impressioni personali
io me lo sono chiesto in silenzio hihihihiOnslaught ha detto:(a proposito di questo: nessuno ha trovato strano l'assenza di un omologo della versione Z? Abbiamo davvero visto tutto?).