Il Futuro del Plasma...

Che dubbio...Aspettare l'uscita di questi nuovi plasma o acquistare un V10 gamma 2009 a prezzo scontato (42"ovviamente..)...?? accetto consigli!
 
dubito che già ora troverai i pannelli vecchi a prezzi scontati... la cosa migliore è attendere test approfonditi dei nuovi e che si conoscano date, prezzi e modelli per il lancio europeo ;)

dopodiché potrai trovare una risposta ;)
 
Dici che 1200€ per un 42" V10 (garanzia Europea) sia un buon prezzo??Penso che i prezzi di un G25 saranno nettamente superiori, ma se la qualità è quella promessa forse vale la pena attendere??
 
Cosa cambia tra V25/V20 e G25/G20
:confused:

Tra le nuove tecnologie presenti:
Crosstalk Reduction Technology

It's the new driving method and phosphor composition. According to Panasonic, PDPs with this tech have a dramatically reduced phosphor decay time for red and green (1/3 the time to go from glowing, to not glowing). The end result would be that you cannot see the yellow/blue phosphor lag, as blue has historically decayed quicker than red or green, so that the decay time isn't as dramatically different.

For 2010 Panasonic PDPs, this will only be found on the VT25 series (dovrebbe essere il successore della serie V10)
 
sandvik115 ha detto:
Dici che 1200€ per un 42" V10 (garanzia Europea) sia un buon prezzo??Penso che i prezzi di un G25 saranno nettamente superiori, ma se la qualità è quella promessa forse vale la pena attendere??


in ogni caso penso che se comprassi adesso un V10 faresti comunque un ottimo acquisto: sui 42" probabilmente il miglior televisore sul mercato.

le nuove serie sicuramente avranno delle migliorie in termini di visione ma saranno così eclatanti in condizioni d'uso normali da far rimpiangere l'acquisto?

Anche qui gli esperti di plasma sapranno dare un giudizio più oculato del mio...
 
In ogni caso mi sembrano tante belle conferme! Anche l'articolo di oggi del buon Emidio, non fa altro che tranquillizzare gli animi più focosi :) Adesso solo una bella review può mettere un punto definitivo alla questione. Vorrei anche avere dei feedback diretti per quanto riguarda la visione in stereoscopia. Che voi sappiate, c'è già qualche considerazione in giro?
 
Stai a vedere che alla fine V e G saranno differenti esclusivamente per le features 3D... e per lo smooth cinema 24p che, da quello che ho capito, viene usato veramente poco se non addirittura mai da chi possiede, ad esempio, i V10.

Sulla stereoscopia non ho letto nulla... ho solo visto su youtube un video demo (filmato sintesi 3d ambientato in un vagone ferroviario) ma nulla di indicativo. Sicuramente l'effetto si vede ed è coinvolgente ma non so quanto influisca sulla qualità dell'immagine; a proposito del 3D oggi parlavo a mia moglie dei nuovi TV e la prima cosa che mi ha detto è stata: "ma scusa ma se vogliamo vedere un film in 3D dobbiamo comprarci 3 occhiali... e se viene qualcuno?? Cosa facciamo apriamo una bancarella di occhiali per la televisione?"

Non ha mica tutti i torti :-)
 
ah dimenticavo... ha detto che se ogni volta che vogliamo vedere un film deve mettersi le lenti a contatto gli occhialini me li infila lei....
 
ma la serie v20 3D come si comporterà in 2D ?

sarà al pari della serie top specifica 2D o si comporterà meglio per via di processori più potenti.
sarà peggiore nel 2D per il fatto che é specifica per trattare immagini 3d?
é una domanda che mi sono sempre fatto e che non ho trovato mai risposte in merito :confused: ..
 
Ultima modifica:
linko questo video/intervista a Greg di Panasonic US

Prima questo video
http://www.youtube.com/watch?v=1Fd0yFujykM&feature=channel

e poi l'intervista

http://www.youtube.com/watch?v=_-6p0BFlUVs&feature=channel

Infinite Black dovrebbe quindi essere un filtro/circuito che abbassa l'energia se non ho capito male (molto diplomatica la chiosa finale sul Kuro.. della serie non posso fare un paragone o un raffronto ufficiale con un prodotto di una marca diversa da Pioneer che ha appena ceduto la sua tecnologia... ) ma siamo al Kuro Taste ahahahah.. se non è dimplomazia questa
 
noto ora una frase dalla recensione di Emidio
"La serie plasma Viera di fascia più alta è in grado di riprodurre anche immagini in 3D ed è disponibile in quattro tagli, a partire da 42" per arrivare fino a 65".

probabilmente vedremo un V25 da 42" sul mercato europeo :D



@graphixillusion
lo terrò a mente nel caso dovessi giustificare qualche acquisto ;) thank's
 
clapatty ha detto:
mi quoto perchè Frattaroli sembra darmi ragione con le prime impressioni personali
A dire la verità è la prova che non avevi ragione ;).
Tu sostieni di credere ciecamente al contrasto di 5 milioni ad 1, e se fosse un dato reale, altro che vicini ai kuro 9G, sarebbero superiori di diversi ordini di grandezza (del tipo che i 9G pioneer non KRP avevano un nero di 0.003cd/m2, questi panasonic, se avessero quel contrasto dichiarato, dovrebbero attestarsi sulle 0.0000003cd/m2 o giù di lì, ovvero contrasto infinito, dato che non mi risulta esistano strumenti capaci di misurare livelli così bassi).

Per il resto ottimo se sono vicini ai 9G (verificheremo presto comunque: l'uscita, per gli USA, è data intorno a febbraio), almeno si può sperare che, chissà, realizzino una versione a contrasto infinito più avanti (a proposito di questo: nessuno ha trovato strano l'assenza di un omologo della versione Z? Abbiamo davvero visto tutto ;) ?).
 
Top