Il Futuro del Plasma...

Fosse vero sarebbe un'ottima notizia, ora pretendiamo una recensione di Emidio!!

Mi viene da sospettare che negli accordi pioneer-panasonic ci fosse il patto che Pioneer finisse prima le scorte prima che Panasonic entrasse nel mercato con un nuovo kuro. ;)

Intanto qualche impressione c'è già, guardate l'ultima news di avmagazine

ho scaricato adesso il press kit: anche li pompano sul contrasto nativo, sul vatto che la serie V NON sarà 42 pollici, e specificano un 24p cinematic solo sulla serie V (strano)

anche nel 2008 creavano questa confunsione facendo credere che il "24p real cinema" fosse solo sulle tv con frame interpolation.

Numeri e caratteristiche comunicati in questi eventi vanno interpretati sempre in un'ottica commerciale.

moolto commerciale direi.. d'altronde è anche giusto così. Per i tempi quest'anno siamo fortunati: con i mondiali in estate le case non perderanno l'0ccasione di giocarsi la carta novità in primavera...

clapatty ha detto:
anche cambiando metodo è difficile ottenere risultati così diversi con pannelli non troppo diversi in termini di contrasto... quello che voglio dire è che per forza di cose i modelli 2010 devono aver migliorato paecchio il contrasto rispetto ai modelli 2009, non sarà infinito, ma ai livelli dei kuro 9G e oltre sì

mi quoto perchè Frattaroli sembra darmi ragione con le prime impressioni personali

All'interno di una saletta completamente oscurata, ho avuto la possibilità di confrontare la penultima serie con l'ultimissimo modello di fascia alta. Le differenze sono eclatanti e lo stesso feeling "kuro" è palpabile

;)

Pietruzzo ha detto:
si presume in primavera!
;)

uhm ottimo ! volevo prendere il G10 46" ma poi x questioni economiche
ho dovuto rinviare . A questo punto aspetterei direttamente un bel G25
ma come prezzi se un g10 46 costa mediamente 1.300/1.400
un G25 sara' sulla stessa fascia o lambira' i 2.000 :rolleyes: ?

Riguardo ai modelli che saranno disponibili da noi credo sia meglio attendere la presentazione europea, anche lo scorso anno le due linee USA/EU erano diverse sia nei tagli che nelle caratteristiche, quindi è logico pensare che potrebbero esserci differenze anche quest'anno. Ad esempio la serie V in USA non è disponibile nel taglio da 42", mentre da noi si, oppure la sere Z11 che da noi viene proposta anche in formato 46" ed invece negli USA solo da 54".

aspettiamo aspettiamo.. così potremmo anche valutare le differenze con le tecnologie "rivali".

Sarebbe bello che gli esperti potessero in futuro dare un giudizio sulle differenze di visione tra LED e PLASMA delle nuove generazioni

Sembra da quanto leggo che i pannelli della panasonic sono migliorati nel 2010 (ci mancherebbe altro) a questo punto visto che col nero ci siamo, la mia preoccupazione è il processore ..chissà come si comporterà !!!

beh magari domenica qualcuno al CES riesce a guardare "Buona Domenica" sui V e G?

P.S.
a sto punto che senso avrebbe fare un plasma, certificato thx, senza 24p

aznable-r ha detto:
guarda io dico 5000:1 contrasto nativo una volta misurato. se voi credete alle favole liberissimi

aznable che dici lo prendiamo sto VT25 da 58 pollici e buttiamo i ns kuro nel cesso:D :D

apparte gli scherzi, se VERAMENTE fosse confermato un contrasto di tale portata o se cmq da giudizi di utenti preparati sul VT25 fosse confermato una qualità superiore rispetto al mio 9G attuale, allora potrei pensare di cambiare plasma solo x accrescere il taglio a 58.
ma credo che sarà difficile anche eguagliare il kuro attuale;)

come dissi a suo tempo, non sarà oggi, non sarà domani, ma magari dopodomani i pana supereranno i kuro......è la legge della tecnologia, comunque prima voglio vedere le prove e poi semmai comprerò il "cammello" da 65........:D :D :D :D :
in caso contrario aspetterò il 2011.....

tanto il 436 va da dio acceso 12 ore al giorno.....:p :p :p :p

joe falchetto ha detto:
se VERAMENTE fosse confermato un contrasto di tale portata o se cmq da giudizi di utenti preparati sul VT25 fosse confermato una qualità superiore rispetto al mio 9G attuale, allora potrei pensare di cambiare plasma solo x accrescere il taglio a 58.

vai vai vai....

Io gia da adesso mi metto in coda per comprare il tuo KURO usato....:D :rolleyes:

GIAMMAI......il kuro 9G è un pezzo di storia, non lo mollerò mai:)

tanto credo che dovrò anche io aspettare il 2011.....i mondiali in sudafrica con il kurone sono un must