stratoricca
New member
vorrei effettuare pure io l'acquisto del 50 v10 da euroelettronica.qualcuno ci ha già comprato qualcosa?saranno affidabili?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lambretta ha detto:la garanzia anche se europea non importa,col mio attuale pana pz 60 europa
sono venuti a casa mia a prenderlo(li ho solo aiutati a staccarlo dal muro) e me lo hanno portato riparato,su questo pana é un orologio svizzero...
il sito é serio..
matte82 ha detto:Dove sta il valore aggiunto del V10 (a parte le funzioni multimediali VIERA CAST, ecc..) rispetto al G10?
Le qualità in più del V10 sono:
- design più elegante e sottile (2 pollici contro 4 di spessore sulla parte alta del pannello);Per chi lo deve appendere al muro 2 pollici in meno non fanno la differenza,l'estetica invece si.
- 1 HDMI in più; Per chi ha un ampli di ultima generazione, una HDMI in più non li servirà.
- 24 Smooth Film; Con THX MODE è disattivato,fa sembrare i films delle soap opere brasiliane![]()
- Digital Cinema Colour; idem come sopra
- HDMI con supporto "Deep Colour"; Ce l'ha anche il G10
- DVB-S (ricevitore sat standard e HD); mah..in Italia sai com'è...Sky non credo tu lo possa vedre
- funzionalità "Picture in Picture" e "Picture and Picture"; buono ma non utile
- lettore SD compatibile con i DIVX;
- Viera Cast; ma serve veramente?
- audio V-Surround Pro;L'audio nelle tv fa schifo......imho
- certificazione "THX"; Questa imho, è l'unica future per cui vale spendere di più,anche se la tv deve essere dotata di un completo CSM
matte82 ha detto:si può tranquillamente comprare con garanzia europa e l'assistenza in caso di problemi sarà fatta dai centri di assistenza italiani.
matte