Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I PLASMA LG HDREADY SERIE pq3000 e pq6000 non sono nettamente peggiori come affidabilità, ritenzione, nero rispetto ai Panasonic?satoh ha detto:Il velo pietoso puoi stenderlo su qualcos'altro. Evidentemente non hai mai visto un plasma LG calibrato a dovere. E a questo punto, meglio per te se non ti capiterà di vederne neanche in futuro.
ps. plasma 42" full-HD mi pare al momento li produca solo Panasonic, quindi chi cerca un prodotto del genere non ha possibilità alternative.
cescali ha detto:Quindi ben venga anche l'estetica. Poi ragazzi se il Pana V10 avesse avuto prestazioni da kuro 9g sarebbe costato 2000 euro (50")? Uhmm ho qualche dubbio. Secondo voi un 9g sottile con gli optionals del V10 (rete, divx,dlna, etc) a quanto lo avrebbe venduto Pioneer?
Perchè non provi tu a dire o proporre qualche tema nuovo invece di continuare a ripetere sempre le stesse cose?joe falchetto ha detto:ma vedo che i temi e le problematiche son sempre le stesse.
esse60 ha detto:Perchè non provi tu a dire o proporre qualche tema nuovo invece di continuare a ripetere sempre le stesse cose?
esse60 ha detto:Perchè non provi tu a dire o proporre qualche tema nuovo invece di continuare a ripetere sempre le stesse cose?
Piccolo ot.joe falchetto ha detto:FRANCAMETE l'educazione per te è iun optional, i![]()
Scusa ma così non si arriva da nessuna parte .....francamente mi sembra un'affermazione poco tecnica , e poco veritiera , infatti HDTV dice chiaramente che il V10 è l'unico plasma che si avvicina , e di molto , al Pio 5090 ....quindi, nessuno dice che il Pio è stato raggiunto , ma un pò di rispetto per un display come il V10 , che tutto si può dire , fuorché scadentejoe falchetto ha detto:anche perchè temi nuovi non ce ne sono a livello di pioneer.
se volete prodotti scadenti posso consigliarti quello che vuoi a cominciare da panasonico, neo compresi![]()
esse60 ha detto:Piccolo ot.
Non capisco a cosa tu ti riferisca. In quello che ho scritto non vedo alcunchè di maleducato. Ma lascia che ti spieghi. Forse non sai che in democrazia esiste la possibilità di esprimere le proprie opinioni ed esiste anche il diritto di critica e di contraddittorio. Se io devo accettare che ripetutamente tu ti autoincensi solo perchè possiedi un certo plasma, e non aggiungi niente di nuovo alla discussione, è un mio diritto poter replicare e manifestare il mio dissenso. Tutto qui.
COMPLIMENTI ! Hai un'autostima e una superbia senza limiti . Lo devi decidere tu che il tuo giudizio è più rilevante. E su quali basi di giudizio?joe falchetto ha detto:a mio giudizio (molto più rilevante del tuo).