Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
comet è molto conveniente peccato che fra 2 giorni è finita......aznable-r ha detto:si poi con quei 600 euro di buoni ci compri qualcosaltro che è molto più caro che altro, diciamo 200 euro e a quel punto gli euro sono diventati 70![]()
Direi di si .....due generazioni di pannelli si vedono , nel senso che non c'è bisogno di affiancarli per vedere le differenze ( poi non saprei quantificare la superiorità in netta o visibile )però ti consiglierei di provarli , visto che il tuo lo conosci bene , anche se il prezzo dei G10 è molto invitanteychibancho ha detto:Secondo voi il g10 e v10 sono nettamente superiori al mio pz700 oppure non ci sono state grosse rivoluzioni.
Perchè se siamo andati avanti avanti ed il prezzo è così diminuito la mia scelta mi sembra obbligata: PANASONIC!"!!!!!!
caesar70 ha detto:i tv a led fra un paio d'anni, quelli si che sono "diversi"
Passare da un 50 ad un 42 non mi pare proprio il massimo.ychibancho ha detto:Sono indeciso tra 50g10 e 42v10...
Mha... aspetta che tra qualche mese esca il nuovo philips 9704 con pnx5120 e poi ne riparliamoJJStr ha detto:....e in quanto lcd soffriranno sempre dei problemi endemici degli lcd
spinmar ha detto:Mha... aspetta che tra qualche mese esca il nuovo philips 9704 con pnx5120 e poi ne riparliamo![]()
Infatti il tv che devo sostituire non è il 50pz700 che ho in sala ma il 37 lcd philips della camera da letto, e non so se andare sul 50g10 o sul 42v10.marcocivox ha detto:Passare da un 50 ad un 42 non mi pare proprio il massimo.
Se preferisci la serie V aspetta che cali un pò il prezzo, ma orientati sul 50".
![]()
ychibancho ha detto:Comunque in camera ho già sky sd e hd, lettore blue ray e lettore dvd rec con uconversion a 1080i, quindi vorrei godere dell'alta definizione anche in camera da letto.
Il dubbio amletico è a parità di costo meglio avere 8" (da 42 a 50) in più oppure le migliorie della serie v10?
premetto anche che il 50v10 costa troppo e non andrebbe nel vano armadio per qulache centimetro mentre il 50g10 ci va.