Il Futuro del Plasma...

in effett il titolo sarebbe da cambiare, se non altro perchè uno dei due soggetti, non fa più plasma per il futuro.
trovo più giusto "il futuro del plasma".
ggr
 
Una sola discussione per condensare tutte le uscite di tutti i produttori temo sarebbe solo molto confusionaria, a mio parere va benissimo così, nulla vieta di aprire altre discussioni per i modelli samsung ed lg.
 
mediaworld che vi chiede 300 o piu degli altri......il 50g10 lo si trova sui 1300 1400 mediawordl 1700..........e poi coi buoni.....
aznable-r ha detto:
si poi con quei 600 euro di buoni ci compri qualcosaltro che è molto più caro che altro, diciamo 200 euro e a quel punto gli euro sono diventati 70 ;)
comet è molto conveniente peccato che fra 2 giorni è finita......
 
ychibancho ha detto:
Secondo voi il g10 e v10 sono nettamente superiori al mio pz700 oppure non ci sono state grosse rivoluzioni.
Perchè se siamo andati avanti avanti ed il prezzo è così diminuito la mia scelta mi sembra obbligata: PANASONIC!"!!!!!!
Direi di si .....due generazioni di pannelli si vedono , nel senso che non c'è bisogno di affiancarli per vedere le differenze ( poi non saprei quantificare la superiorità in netta o visibile )però ti consiglierei di provarli , visto che il tuo lo conosci bene , anche se il prezzo dei G10 è molto invitante :D

Ciao

Ciao
 
caesar70 ha detto:
i tv a led fra un paio d'anni, quelli si che sono "diversi"


mah, detta così avrei comunque da ridire. Innanzitutto i tv a led sono lcd retroilluminati a led....e in quanto lcd soffriranno sempre dei problemi endemici degli lcd

a pari nero assoluto preferirei sempre e comunque un plasma
 
spinmar ha detto:
Mha... aspetta che tra qualche mese esca il nuovo philips 9704 con pnx5120 e poi ne riparliamo :D

magari fra qualche mese la philips sarà uscita dal mercato dei televisori così come ha fatto nel nord america :rolleyes:
 
50g10 o 42v10

marcocivox ha detto:
Passare da un 50 ad un 42 non mi pare proprio il massimo.
Se preferisci la serie V aspetta che cali un pò il prezzo, ma orientati sul 50".
;)
Infatti il tv che devo sostituire non è il 50pz700 che ho in sala ma il 37 lcd philips della camera da letto, e non so se andare sul 50g10 o sul 42v10.
Che mi consigliate? mia miglie dice che 50" in camera da letto è esaltazione pura, però in sala la distanza di visione mi sembra la stessa circa 3.20mt dalla testa alla tv. Forse la visione in camera da letto deve essere più riposante, però non sono sicuro che le migliorie tecniche del v10 si vedano da quella distanza rispetto al g10.
Ringrazio anticipatamente per i consigli.
 
Guarda, se è per la camera da letto, vai sulla serie più economica in assoluto!!! Secondo me andrebbe benissimo anche l'HD Ready serie X (superiore per le sorgenti Standard).
Semmai coi soldi risparmiati ti acquisti poi un bel lettore o altro!!:D
Ma siamo un pò OT!
;)
 
Comunque in camera ho già sky sd e hd, lettore blue ray e lettore dvd rec con uconversion a 1080i, quindi vorrei godere dell'alta definizione anche in camera da letto.
Il dubbio amletico è a parità di costo meglio avere 8" (da 42 a 50) in più oppure le migliorie della serie v10?
premetto anche che il 50v10 costa troppo e non andrebbe nel vano armadio per qulache centimetro mentre il 50g10 ci va.
Chiudo qui i miei problemi "personali" per non andare troppo OT.

Perchè i fans del pio non considerano che anche tra il 50v10 pana ed il 5090 pio ci sono comunque diverse centinaia di € di differenza e poi qualche punto di vantaggio (tipo dettagli sulle luci basse, maggiore facilità di utilizzo tipo plug and play, luminosità maggiore) lo avranno anche sti benedetti neo pdp oppure sono solo peggiori?
Il 65vxpana non sarà il kuro killer però da quello che ho letto su alcune caratteristiche prevale sui pio, può valere lo stesso discorso sui neo pdp o sbaglio?
 
ychibancho ha detto:
Comunque in camera ho già sky sd e hd, lettore blue ray e lettore dvd rec con uconversion a 1080i, quindi vorrei godere dell'alta definizione anche in camera da letto.
Il dubbio amletico è a parità di costo meglio avere 8" (da 42 a 50) in più oppure le migliorie della serie v10?
premetto anche che il 50v10 costa troppo e non andrebbe nel vano armadio per qulache centimetro mentre il 50g10 ci va.

Beh, sarebbe comunque meglio evitare di affogarlo nel mobile senza lasciare spazio per la dissipazione del calore. E io che credevo di esagerare volendo mettere in camera un 26! (purtroppo mi toccherà optare per un lcd :rolleyes: ) Lessi che sarebbe bene lasciare, 5-10 cm di "aria" per lato per permettere alla tv di raffreddarsi adeguatamente. :)
 
I limiti sono solo laterali, il vano è da 123 cm il 50g10 e largo 121, in altezza ho tutto lo spazio che voglio.

Sto leggendo in altre discussioni che gli lcd a led sono andati parecchio avanti risèetto agli lcd tradizionali, il che li rende paragonabili ai plasma oppure hanno soltanto mogliorato un pò ed i difetti di base di quella tecnologia sono rimasti? ( effetti scia, nero grigio, immagine artefatta e colori innatutali etc.etc etc etc.......)
 
Pana v10

Poichè ho ordinato un pana 50 v10 (da darty, dicono che arriverà la prossima settimana) e provengo da un 42 pz800 (che ho potuto rivendere ai miei genitori al prezzo da me pagato a dicembre), vorrei chiedere alcune cose (credo di non andare OT).
Ho visto che dalla recensione di avsforum emerge il solito problema del deinterlacer.
Ebbene, a me il problema non disturba affatto sui segnali SD: i dvd li upscalo col lettore blu ray e quando guardo la normale tv non mi interessa se la visione non è perfetta: un televisore del genere mi interessa goderlo al massimo con i segnali HD, quando vedo film in blu ray o con sky hd.
E qui sta il problema.
Vorrei sapere da chi è più esperto di me che problemi effettivi e visibili determina un difettoso deinterlaccio dei segnali 1080i (quelli di sky HD, appunto). Nei post che ho visto finora non ho trovato chiarimenti sul punto: cosa esattamente si vede, come artefatti, in questi casi? Mi interessa soprattutto con riguardo al materiale filmico, in particolare con riferimento a quei film (soprattutto italiano, non so se lo avete notato) che talora, su sky, presentano una certa scattosità, o con riguardo al leggero sfarfallio che talora si intravede sugli sfondi non a fuoco (soprattutto le mura degli interni e soprattutto con ifc disattivato).

Inoltre vorrei sapere se è vero, come ho letto su qualche thread estero, che il pz800 è migliore della serie v10 come audio (intendo proprio l'audio nativo, non ho impianti esterni).

Altra cosa, avete notato che dalla brochure panasonic risulta il 24p smooth film non è inserito nella serie z, ma solo nella serie v?

Grazie a tutti e, se leggerà, un saluto a milobg
 
Ultima modifica:
Top