Onslaught ha detto:Ripeto di nuovo: stando a quanto mi è stato riferito, i pannelli derivanti da tecnologia pioneer verranno utilizzati su una linea diversa, che probabilmente utilizzerà il marchio kuro (c'è stata anche la notizia che parlava di sfruttamento del marchio, nonostante la chiusura del settore tv, praticamente è una mezza conferma pubblica).
Non vorrei si ricominciasse di nuovo, come accade ogni anno, a sperare di avere prestazioni di qualità assoluta, a prezzi che sono al massimo per tv di gamma media (succede ogni anno, e puntualmente non è così, e del resto, lo ripeto, non è nemmeno logico, non è realistico, e non conviene a chi produce).
E' proprio per questo motivo che ho cambiato completamente idea sul 50V10 e proprio oggi ho comprato il Kuro LX5090H completo di altoparlanti e piedistallo
Sì, è vero, lo sto pagando di più (non molto di più, sinceramente) ma so che sto andando sul meglio del meglio, sul sicuro più assoluto :ronf: :ronf: :ronf: .
L'altro motivo è stato un ragionamento semplice di Onslaught stesso su un argomento in effetti più cristallino che mai e mostruosamente evidente e palese agli occhi di tutti: il pannello e l'elettronica della V10 rispetto alla G10, sono gli stessi.
La V10 potrà avere tutti gli abbellimenti, i THX menu e le trovate elettroniche varie e possibili, ma quei due fattori sono le basi su cui ruota tutto, e se quelle non sono altolocate non lo è neanche il televisore nella sua interezza.
Per carità, la considero ancora una belissima serie, una signora serie di plasma, ma esclusivamente se limitata ad una certa fascia di mercato. Continuerò ad aspettarne l'uscita per vederla e a seguirne le vicissitudini, ma...dopo pochi conti e ragionamenti fatti (tra il mio portafogli e la mia passione per l'elettronica), non più ho avuto alcun dubbio: non fa per me e le ho preferito il Re.