Il Futuro del Plasma...

Onslaught ha detto:
Ripeto di nuovo: stando a quanto mi è stato riferito, i pannelli derivanti da tecnologia pioneer verranno utilizzati su una linea diversa, che probabilmente utilizzerà il marchio kuro (c'è stata anche la notizia che parlava di sfruttamento del marchio, nonostante la chiusura del settore tv, praticamente è una mezza conferma pubblica).
Non vorrei si ricominciasse di nuovo, come accade ogni anno, a sperare di avere prestazioni di qualità assoluta, a prezzi che sono al massimo per tv di gamma media (succede ogni anno, e puntualmente non è così, e del resto, lo ripeto, non è nemmeno logico, non è realistico, e non conviene a chi produce).

E' proprio per questo motivo che ho cambiato completamente idea sul 50V10 e proprio oggi ho comprato il Kuro LX5090H completo di altoparlanti e piedistallo :D :sbavvv: .

Sì, è vero, lo sto pagando di più (non molto di più, sinceramente) ma so che sto andando sul meglio del meglio, sul sicuro più assoluto :ronf: :ronf: :ronf: .

L'altro motivo è stato un ragionamento semplice di Onslaught stesso su un argomento in effetti più cristallino che mai e mostruosamente evidente e palese agli occhi di tutti: il pannello e l'elettronica della V10 rispetto alla G10, sono gli stessi.
La V10 potrà avere tutti gli abbellimenti, i THX menu e le trovate elettroniche varie e possibili, ma quei due fattori sono le basi su cui ruota tutto, e se quelle non sono altolocate non lo è neanche il televisore nella sua interezza.
Per carità, la considero ancora una belissima serie, una signora serie di plasma, ma esclusivamente se limitata ad una certa fascia di mercato. Continuerò ad aspettarne l'uscita per vederla e a seguirne le vicissitudini, ma...dopo pochi conti e ragionamenti fatti (tra il mio portafogli e la mia passione per l'elettronica), non più ho avuto alcun dubbio: non fa per me e le ho preferito il Re.
 
sto nero infinito uscira' giusto fra un anno come i neopdp di quest anno right right???
***** ho piu' 3 giorni per l offetfferta di comet........potevate dirlo prima??? e ce l ho anche a 30 km
mediaworld è carissimo anche coi buoni

Mi potete per favore dire come sono i nuovi samsung plasma???? non riesco a trovare 3d,info ecc.....anche in pm grazie che mi devo decidere a breve
 
Ultima modifica:
ruben ha detto:
Scusa l'ignoranza....che differenza c'è con il dvb del g10?
grazie

Il DVB-S è il decoder satellitare (quello del G15 è compatibile anche con i segnali HD h264). Purtroppo nel G10 italiano non è presente, ma ha "solo" il DVB-T (digitale terrestre standard e HD) ed il DVD-C (via cavo). :)

Per quanto mi riguarda, mi seccherebbe non avere il DVB-S perchè nella casa nuova ho la parabola e mi dispiacerebbe non sfruttarla. Questa, più alcune altre caratteristiche come il DivX su SD, mi faranno propendere verso il 46G15...spero esca presto perchè non sto più nella pelle. :D
 
Anch'io sono in trepida attesa di scoprire i nuovi samsung.
Dispiace vedere che tanti esperti discutano solamente di due marchi...
Tempo fa ho lincato un documento della samsung che ritenevo interessante ma che nessuno ha commentato.
Infatti trovavo strano che la casa coreana si pronunciasse cosi` favorevolmente sul plasma dato che ero convinto che fossero quasi totalmente focalizzati su led/lcd.
Non e`cosa da poco visto che fino ad ora i pro plasma e pro lcd si sono divisi come supporter da stadio.....

Probabilmente anche samsung stessa non e`immune da colpe rilasciando poche (ma confuse) informazioni non solo in Italia.
saluti a tutti

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1108053&page=64
 
secondo me samsung non e a questi livelli per un confronto.piuttosto che mi dite dello z11?
 
Ultima modifica:
none ha detto:
mediaworld è carissimo anche coi buoni

Premetto che non amo la GDO, perche' spessissimo ha prezzi piu' alti che nei negozi vecchio stile, e il personale e' spesso assolutamente incompetente.
Mi sembra pero' che l'offerta di MW, se non nasconde qualcosa sotto (ma non saprei cosa) sia piuttosto conveniente. Perche' dici che e' carissimo?
 
pium ha detto:
......Tempo fa ho lincato un documento della samsung che ritenevo interessante ma che nessuno ha commentato......
Dipenderà mica dal fatto che QUESTO E' UN THREAD DEDICATO AI PANASONIC?
Pium, ma il regolamento l'hai letto?
 
none ha detto:
mediaworld è carissimo anche coi buoni

Uh? Carissimo? :confused:
Cosa c'e' di carissimo nel pagare, al netto dei buoni, 1100 (e poterselo portare a casa con la macchina a spese 0) una tv il cui pmiglior prezzo online e' 1380 (+50 di spedizione per chi, come me, non e' di Roma).
E per qualsiasi problema avere il negozio nella propria citta' dove portare la tv in assistenza.

Certo, bisogna anticipare gli altri 600 per ritrovarseli come buoni... ma sono solo 270 euro in piu' rispetto ai 1430 (1380 + 50 di spedizione) che avrei speso prendendolo dal negozio romano...
 
quando il diavolo ci mette le corna

non è che MW si vuole sbarazzare di televisori che forse non sono proprio come qualcuno si aspettava? Svuotare i magazzini in questo modo mi semba poco conveniente dal punto di vista commerciale e quest'offerta mi lascia perplesso.
 
Lagoon ha detto:
Certo, bisogna anticipare gli altri 600 per ritrovarseli come buoni... ma sono solo 270 euro in piu' rispetto ai 1430 (1380 + 50 di spedizione) che avrei speso prendendolo dal negozio romano...

si poi con quei 600 euro di buoni ci compri qualcosaltro che è molto più caro che altro, diciamo 200 euro e a quel punto gli euro sono diventati 70 ;)
 
infatti...abbabo natale non esiste..prima farsi due conti ben fatti perchè il risparmio vero si riduce notevolmente una volta che si confrontano i prezzi
 
pcusim ha detto:
Dipenderà mica dal fatto che QUESTO E' UN THREAD DEDICATO AI PANASONIC?
Pium, ma il regolamento l'hai letto?

grande pcusim, allora quando ti prendi sto kuro 9G e facciamo il salto di qualità definitivo dalllo splendido Hita???
 
Buongiorno a tutti!!!! innanzitutto faccio i complimenti a tutti voi che gestite qs interessantissimo forum... sono mesi che seguo le vicissitudini di qs nuovi Panasonic e dopo parecchie riflessioni mi sono fatto catturare dalla serie V10. premetto che il taglio che interessa a me è il 42 (purtroppo al momento non ho il posto per gestire un taglio + grande!)
però poi ho pensato: io ho una PS3, la tv analogica non la vedo praticamente mai, sfrutto Bluray e digitale terrestre (tanto qui in piemonte tra poco saremo swicciati!!!) acquistassi per soli 70€ la PLAYTV riuscirei a vedere il digitale terrestre free e HD già upscalato a 1080p quindi aggirerei un po i problemi di elettronica già presenti sul g10 e probabilmente presenti sulla serie V. Morale della favola userei il televisore come solo pannello perchè tutto il lavoro lo farebbe la Play, per cui usare una serie V o una serie G sarebbe esattamente la stessa cosa... è corretto tutto ciò??? aparte l'estetica certo...

grazie per l'aiuto...
 
A parte l'ovvia considerazione che in questa discussione non si parla dei plasma samsung (quindi è inutile chiedere informazioni con insistenza), non se ne parla perché non sono ancora disponibili nei negozi.

@ANGEL873
Intendi gli Z1? Costeranno circa 6000€ e sostanzialmente hanno solo lo spessore ridotto ed il box senza fili, come differenze rispetto ai V10.
 
v10

Salve a tutti,
sono un nuovo utente appena registrato e seguo dall' inizio con passione le discussioni relative ai nuovi plasma e sono prossimo all'acqisto di un nuovo pannello da posizionare in camera da letto.
Sono indeciso tra 50g10 e 42v10 che costano praticamente uguali (circa 1400/1500), del v10 mi intrigano l'estetica e la certificazione thx mentre del g10 il rapporto qualità prezzo.
Sono un fortunato possessore del 50pz700 che ho in sala ed è questo che mi spinge monodirezione verso panasonic, all'epoca (estate2007)acquistai anche il 37philips ambilight a 3vie premiato come miglior televisore 37" all'eisa. Risultato? pur essendo un 50" il pz700 è anni luce avanti come qualità video rispetto a qualsiasi lcd che abbia mai visto all'opera non solo rispetto a quel 37" ma anche rispetto agli lcd che vedo ora in giro.
Detto questo mi meraviglia che qualcuno possa prendere ancora in considerazione come acquisto un lcd , ma in questo forum ho sentito spesso confronti del genere.
Secondo voi il g10 e v10 sono nettamente superiori al mio pz700 oppure non ci sono state grosse rivoluzioni.
Perchè se siamo andati avanti avanti ed il prezzo è così diminuito la mia scelta mi sembra obbligata: PANASONIC!"!!!!!!
 
pcusim ha detto:
Dipenderà mica dal fatto che QUESTO E' UN THREAD DEDICATO AI PANASONIC?
Pium, ma il regolamento l'hai letto?

veramente è un thread dedicato al futuro del plasma quindi dei nuovi samsung, come dei nuovi hitachi si potrebbe anche parlare
 
ciao a tutti sono Franco,è da po un che seguo questo forum ed oggi mi sono deciso a scrivere qualcosa.......vorrei acquistare il panasonic 42g10...la mia domanda è la seguente:come posso ovviare al problema deinterlacciamento?
 
aznable-r ha detto:
veramente è un thread dedicato al futuro del plasma quindi dei nuovi samsung, come dei nuovi hitachi si potrebbe anche parlare

:rolleyes: veramente il titolo del thread è: PioPana il futuro del plasma
Pio sta per piooner
pana per panasonic

:p
;)
 
Top