Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
comet è molto conveniente peccato che fra 2 giorni è finita......aznable-r ha detto:si poi con quei 600 euro di buoni ci compri qualcosaltro che è molto più caro che altro, diciamo 200 euro e a quel punto gli euro sono diventati 70![]()
Direi di si .....due generazioni di pannelli si vedono , nel senso che non c'è bisogno di affiancarli per vedere le differenze ( poi non saprei quantificare la superiorità in netta o visibile )però ti consiglierei di provarli , visto che il tuo lo conosci bene , anche se il prezzo dei G10 è molto invitanteychibancho ha detto:Secondo voi il g10 e v10 sono nettamente superiori al mio pz700 oppure non ci sono state grosse rivoluzioni.
Perchè se siamo andati avanti avanti ed il prezzo è così diminuito la mia scelta mi sembra obbligata: PANASONIC!"!!!!!!
caesar70 ha detto:i tv a led fra un paio d'anni, quelli si che sono "diversi"
Passare da un 50 ad un 42 non mi pare proprio il massimo.ychibancho ha detto:Sono indeciso tra 50g10 e 42v10...
Mha... aspetta che tra qualche mese esca il nuovo philips 9704 con pnx5120 e poi ne riparliamoJJStr ha detto:....e in quanto lcd soffriranno sempre dei problemi endemici degli lcd
spinmar ha detto:Mha... aspetta che tra qualche mese esca il nuovo philips 9704 con pnx5120 e poi ne riparliamo![]()
Infatti il tv che devo sostituire non è il 50pz700 che ho in sala ma il 37 lcd philips della camera da letto, e non so se andare sul 50g10 o sul 42v10.marcocivox ha detto:Passare da un 50 ad un 42 non mi pare proprio il massimo.
Se preferisci la serie V aspetta che cali un pò il prezzo, ma orientati sul 50".
![]()
ychibancho ha detto:Comunque in camera ho già sky sd e hd, lettore blue ray e lettore dvd rec con uconversion a 1080i, quindi vorrei godere dell'alta definizione anche in camera da letto.
Il dubbio amletico è a parità di costo meglio avere 8" (da 42 a 50) in più oppure le migliorie della serie v10?
premetto anche che il 50v10 costa troppo e non andrebbe nel vano armadio per qulache centimetro mentre il 50g10 ci va.