Picander
New member
IukiDukemSsj360 ha detto:oltra alla certificazione, nelle serie V10 e Z1 dovrebbe esserci anche una modalità video chiamata THX-Mode
C'era già anche nel PZ850, tv che non é mai arrivata in versione europea.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
IukiDukemSsj360 ha detto:oltra alla certificazione, nelle serie V10 e Z1 dovrebbe esserci anche una modalità video chiamata THX-Mode
ruber-viridis draco ha detto:ho capito se il V10 ha la possibilità di connettersi alla rete internet in modo wireless tramite router o se è necessaria la presa ethernet di rete nei pressi del televisore.
fredb12 ha detto:Ciao,
Qualcuno sa dirmi in cosa consiste? Vuol dire che in qualche modo posso vedere i files DIVX dal PC collegato via LAN?
Fred
fredb12 ha detto:E gli altri formati? ( i DIVX mi interessano poco, ma montare un lettore BD sul PC sarebbe un'ottima soluzione provvisoria, in attesa di comprare il lettore).
... leggi questi link:fredb12 ha detto:Qualcuno sa dirmi in cosa consiste?
Da quanto leggo sul sito ufficiale linkato da ais001 si parla di una generica "predisposizione per la connessione DLNA",Ido ha detto:Da quanto ho capito sulla TV é installato un client DLNA
Roger 60 ha detto:Niente divx o mkv.
Roger 60 ha detto:Una volta parlare di rippare film protetti sottoponeva ad immediata lapidazione.
Occhio che i moderatori non scherzano..![]()