Il Futuro del Plasma...

ieri per caso sono passato all'euronics,era quasi l'ora di chiusura ,ma sono entrato giusto per vedere se avevano in mostra la serie g.avevano in esposizione il 42 g10 e sapete cosa trasmettevano?blu ray?no.sky con qualche canale hd?nooo!digitale terrestre?nooooo!!!praticamente trasmettevano in analogico canale 5 con lo zoom!!!vi lascio immaginare la qualità che la gente poteva ammirare su quello schermo!bella maniere di presentare i nuovi prodotti!

non è da escludersi che sia stato fatto di proposito: l'imperativo nei CC è far fuori le giacenze di modelli vecchi al più presto...

Si beh, ma stiam confrontando una TV da 4000/5000 euro con una da 1600 :D Mi pare un pò azzardato sperare di trovarsi di fronte un prodotto migliore del krp500a

piu in topic di cosi, chiedersi che livello raggiungeranno i nuovi pana...

inoltre non ha senso che pana faccia una tv migliore del krp che costa 5000 euro e la vende a soli 2000 euro, facendo un torto a pioneer che gli cederà il suo sapere

amauri886 ha detto:
piu in topic di cosi, chiedersi che livello raggiungeranno i nuovi pana...

Non è la domanda in se ad essere sbagliata...

il mio richiamo era per prevenire il proliferarsi di interventi, del genere "quello v.s. questo", non è questo il tema, ne lo spirito di questa discussione.

Esatto, anche perché, purtroppo, generalmente il confronto non riesce ad essere portato avanti senza polemiche sterili.

I G10 stanno praticamente sugli scaffali, va bene il modo di non metterci le cose migliori per vendere gli stock degli altri....., ma sono ansioso di leggere un commento qualunque sia sulle prime impressioni del pannello sia il 42 o meglio il 46.... Il contrasto... la definizione.. Insomma andate a MM o altro.. (chi può... io non no) e dite... parlate !!! :p

Update... Ho visto adesso l'ufficiale già piena di commenti che cresceranno (non dubito.... a catinelle)...Quindi prendete il post per un invito a leggerla....

Ultima modifica:
nostroscontento ha detto:
Ho visto adesso l'ufficiale già piena di commenti che cresceranno (non dubito.... a catinelle)...Quindi prendete il post per un invito a leggerla....

Ne approfitto per ricordare, che è aperta da alcuni giorni, la discussione ufficiale dedicata "esclusivamente" alla serire G10

Link discussione ufficiale NeoPDP serie G10: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132569

IMPORTANTE:

Prima di postare nella discussione ufficiale, leggete qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103616

Grazie per l'attenzione :)

Ultima modifica:
Digital Cinema Colour e 24p Smooth Film

Ciao a tutti,

tra 2 mesi vorrei cambiare la mia TV ed ero interessato a questi nuovi neoPDP. In particolare vorrei avere qualche informazione in più sulle due features Digital Cinema Colour e 24p Smooth Film che se ho capito bene compariranno dalla serie V10 in su mentre mancano sul G10 e G15

Ieri in un centro commerciale ho visto un 46PZ85 dove girava il BD di io sono leggenda e mi ha fatto una bellissima impressione :eek: . Ammetto di non avere capacità di valutazione come molti voi del forum ma tale immagini risultavano a me già ampiamente godibili e vorrei capire se queste 2 features abbiano un impatto tale da giustificare la scelta della serie V10 rispetto al g10 (non mi interessa il Viera Cast).

Ovviamente non mi aspetto una risposta dettagliata visto che la serie V10 ancora non é in commercio ;)

P.S.

l'uso che ne farei sarebbe:
10% DVD
20% Divx
20% Blue-Ray
20% Digitale Terrestre
30% Xbox 360 hdmi

tempi di uscita?

sapete dirmi con una certa precisione quando saranno in vendita i tv della serie v? nella fattispecie p50v10e...

grazie

Sabato ho visto anche io il G10, era vicino al PZ80 e devo dire che i miglioramenti ci sono. Quello che mi scoccia è che non si possono disattivare quei maledetti 100 Hz. Sarà così anche sulle serie superiori? Mi sembra di capire che tutte le serie con l'IFC non abbiano la possiblità di disattivare i 100 Hz. Anche le serie G15 e V10 avranno l'IFC? Se è così siamo a posto. O prendo un lcd o ripiego sul vecchio PZ80. Comunque la politica di panasonic di privare l'utente della possibilità di scegliere come usare il proprio televisore è scandalosa.
A me i 100 Hz non solo non piacciono perchè sono innaturali, ma mi danno proprio la nausea. Secondo loro che faccio, smetto di guardare la tv?
Se si vogliono mettere questi dannati 100 Hz va bene, ma deve essere lasciata all'utente la possibilità di scegliere come e se usarli. :rolleyes:

Anakin_86 ha detto:
Se si vogliono mettere questi dannati 100 Hz va bene, ma deve essere lasciata all'utente la possibilità di scegliere come e se usarli. :rolleyes:

Nei plasma il funzionamento, e lo scopo dei 100hz è diverso da quello di una tv crt o lcd... quello che può dare fastidio (creare effetti collaterali), artefatti non è il 100hz del plasma (anche i Pioneer hanno i 100hz), ma è l'IFC il risponsabile, è sufficente disattivare l'IFC in un attimo col telecomndo (come consigliato nelle recensioni) ed il problema è risolto..!

:)