Picander
New member
IukiDukemSsj360 ha detto:oltra alla certificazione, nelle serie V10 e Z1 dovrebbe esserci anche una modalità video chiamata THX-Mode
C'era già anche nel PZ850, tv che non é mai arrivata in versione europea.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
IukiDukemSsj360 ha detto:oltra alla certificazione, nelle serie V10 e Z1 dovrebbe esserci anche una modalità video chiamata THX-Mode
ruber-viridis draco ha detto:ho capito se il V10 ha la possibilità di connettersi alla rete internet in modo wireless tramite router o se è necessaria la presa ethernet di rete nei pressi del televisore.
fredb12 ha detto:Ciao,
Qualcuno sa dirmi in cosa consiste? Vuol dire che in qualche modo posso vedere i files DIVX dal PC collegato via LAN?
Fred
fredb12 ha detto:E gli altri formati? ( i DIVX mi interessano poco, ma montare un lettore BD sul PC sarebbe un'ottima soluzione provvisoria, in attesa di comprare il lettore).
... leggi questi link:fredb12 ha detto:Qualcuno sa dirmi in cosa consiste?
Da quanto leggo sul sito ufficiale linkato da ais001 si parla di una generica "predisposizione per la connessione DLNA",Ido ha detto:Da quanto ho capito sulla TV é installato un client DLNA
Roger 60 ha detto:Niente divx o mkv.
Roger 60 ha detto:Una volta parlare di rippare film protetti sottoponeva ad immediata lapidazione.
Occhio che i moderatori non scherzano..![]()