Il Futuro del Plasma...

rickiconte ha detto:
Beh visto che ne farai un uso misto, SD (DVD Dvx), HD (i giochi), Full HD(BluRay), vai un po a naso, ma visto che il G10 è NeoPDP e l'X1 NON lo è, propenderei per il G10.
La scelta comunque resta tua.
Ma per giocarci ci colleghi il pc??
Su un monitor saprei dirti che la tua 4850 ad una risoluzione Full HD per alcuni giochi potrebbe non essere sufficiente, ma in quel caso basterebbe scendere di risoluzione, per quanto attiene le tv non me ne intendo tanto, presumo che anche qui si possa scendere di risoluzione.
io infatti con la 4850 su pc gioco a 1680x1050
se usassi questa risoluzione anche sul plasma fullhd, vedrei sgranato come gli lcd?

La cosa che mi dispiace di più è che la serie V non avrà il formato 46" che, oltre a farmi risparmiare qualcosina rispetto al 50", è la misura perfetta per il vano che ho nel mobile.

Solite scelte incomprensibili.

Puntavo sulla serie V, rispetto alla G, sopratutto per la presenza della certificazione THX, temo dovrò farne a meno...

rickiconte ha detto:
Ti conviene fare questa domanda sulla discussione ufficiale dei G10 dove mi sembra che alcuni possessori ci giochino
(anche se non ho capito se da pc). http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132569&page=21
Io personalmente una tv non la ho mai usata per giocarci, preferisco il mio monitor lcd da 22 pollici da 1680x1050. Anche io ho una 4850.
è peggio giocare quindi col plassa 42' a 2m di distanza (hdready o full) rispetto ad un monitor lcd ?
E' una diatriba che non so isplvere personalmente:confused:

personalmente e ripeto personalmente non ritengo ancora gli lcd in grado di soddisfarmi......troppi problemi di scie, artefatti ecc.

io ho provato un g10 con ps3 e devo dire che i risultati sono veramente eccellenti, netto passo in avanti rispetto al pz80

JJStr ha detto:
io ho provato un g10 con ps3 e devo dire che i risultati sono veramente eccellenti, netto passo in avanti rispetto al pz80

intendi in quanto a green ghosting??
ovver le scie verdi??

io sto pensando di prendere il 42 g10 ma sono frenato per la paura del gg...:rolleyes:
fammi sapere!

Pitti ha detto:
...........
io sto pensando di prendere il 42 g10 ma sono frenato per la paura del gg...:rolleyes:
fammi sapere!

il GG e' un fenomeno molto soggettivo, vai in un centro commerciale e guardalo per qualche minuto, cosi' ti renderai conto se tu ne risenti

Geppo32 ha detto:
La cosa che mi dispiace di più è che la serie V non avrà il formato 46"
Solite scelte incomprensibili.

se avessero fatto il 46 e non il 50 ci sarebbe stato qualcuno che si sarebbe lamentato perchè per lui è perfetto il 50. Ovviamente non possono fare tutti i tagli

Sappiamo che la serie V dovrebbe uscire per Maggio (almeno teoricamente) ma in linea teorica si sa quale prezzo applichera' al momento dell'uscita Panasonic per il 42V10 e il 50V10?...dovrebbero essere sui 300 E in piu' rispetto alla serie G o si parla di altri prezzi?

Il prezzo di listino sarà esattamente 2248€ ....se consideriamo l'andamento del G10 credo che si troverà on line stto i 2000€ nel giro di poco tempo ( il G10 costa di listino a circa 1700€ e on line a 1434€ onlinestore )

Ciao

2248 per il 50 vero ?
in caso affermativo si tratterebbe di 550 in piu' della serie g
ovvero il 35% di ricarico.
solo a me sembra eccessivo ?
per il thx e il dlna solo ?

Genio ma sei sicuro di quel prezzo? mi pare veramente esagerato considerando che la serie G rispetto ai prezzi inizialmente annunciati è calata di 100/200 euro.

pippolo66 ha detto:
...si tratterebbe di 550 in piu' della serie g
....per il thx e il dlna solo ?

ci sono altre differenze:l'audio (credo), una HDMI in più, un filtro in versione pro, inoltre è completamente un'altra "scatola" con tanto di vetro unico su tutta la tv, è sottile la metà ecc...
..inoltre non ci è dato sapere se il processore video è lo stesso (io penso di sì).
Se tutto questo vale o non vale la diff di prezzo non saprei, cmq i prezzi non li facciamo noi!;)

Tra la serie G10 e la serie V è prevista anche una intermedia, la serie G15, per cui è necessario un differenziale di prezzo consistente tra le 2 serie ... :O

Altrimenti che le fanno a fare ?

Sono politiche commerciali che solo il mercato deciderà se sono giuste o meno.

Noi acquirenti dobbiamo adattarci e cercare il modello migliore per le nostre tasche ;)