Il Futuro del Plasma...

caesar70 ha detto:
differenza di prezzo considerevole a fronte di tempi di attesa di riparazione piu' lunghi e incerti

non ho capito di quale stai parlando... :mc:
la garanzia europea suppongo sia più lenta [?] ma quale è più costosa? quella ita?

Napper85 ha detto:
Il 42 è nello stesso sito da te linkato, ma alla sezione 37/42 pollici :D

Eh già hai proprio ragione , primo non ci avevo pensato alla sezione dei tagli minori (sarà perchè personalmente punto al 50") e poi , se hai notato quando ,"prima" ,ho postato il messaggio erano quasi le 2 .....:O

scusate la castroneria...e scusa anche a te anfry..

Comunque si!!!! meglio se i prezzi sono minori e tra l'altro io non la vedo come una strategia sbagliata anzi.....credo che panasonic voglia dimostrare di essere competitiva a dispetto dei tanti lcd in circolazione

Ultima modifica:
misterno1972 ha detto:
Iuki se ci sei batti un colpo e se puoi facci sapere i tagli da 58 e 65 che fine hanno fatto visto che nella new riportata non se ne parla.
Effettivamente dei 65" non si sente mai parlare. Niente date, niente prezzi... che noia... :rolleyes:

Ma ricordo di aver letto da qualche parte (forse su AF digitale) che i tagli 58/65 dovrebbero arrivare nel corso dell'estate. Però non ne sono certo :(

Eccolo PANAS PLASMA TX-P50G10E FHD,600Hz DVB-T HD € 1.545,33 lo danno in arrivo lo compro lo compro????il mio acquisto era indirizzato sul 46pz85 direi che come prezzo ci siamo solo che questo è 50 pollici, lo prendo a scatola chiusa???????

caesar70 ha detto:
in effetti... e forse costa anche meno :D

L'unico incoveniente è che un VPR resta sempre un VPR = visione a buoi totale per avere un contrasto ed una visione corretta... i programmi tv si vedono da schifo maggiore è la dimensione delle schermo in rapporto alla distanza di visione... il VPR non è una tv, luminosa e brillante che puoi vedere bene anche in ambienti luminosi come vi è possibile su un NeoPDP da 58 o 65 pollici... il problema resta il prezzo e ciò che ci vorrete fare, vedere...

comunque l'argomento VPR v.s. tv al Plasma di nuova generazione è OT qui

:)

Ultima modifica:
misterno1972 ha detto:
in patricolare mi rivolgo a iuki e a lambretta, per le loro "frequentazioni" per il 54 arrivera' dopo o non arrivera' proprio in Italia?

L'unica certezza al momento per l'Europa del formato da 54 e nella serie Z1... se poi decideranno in autunno di comercializzare un 54 anche in altre serie non è dato sapere ma adesso l'unica risposta possibile e no.

misterno1972 ha detto:
se puoi facci sapere i tagli da 58 e 65 che fine hanno fatto

se Panasonic si comporterà come suo solito il 58 ed il 65 (probabilmente la serie V10) saranno disponibili nel corso dell'estate o a Settembre...

:)

IukiDukemSsj360 ha detto:
se Panasonic si comporterà come suo solito il 58 ed il 65 (probabilmente la serie V10) saranno disponibili nel corso dell'estate o a Settembre...
Sarà... so che hanno fatto sempre così, però per me è sempre più inspiegabile. Uno dei punti di forza della tecnologia plasma è il poter offrire tagli di dimensioni maggiori. Da quanto vedo in giro, a prezzi proponibili, gli LCD si fermano a 52". Panasonic potrebbe ribattere con 54", 58" e 65". E invece fa calare una cortina di silenzio impenetrabile su date, prezzi, ecc.

A questo punto sono proprio curioso di dare un'occhiata al nuovo 63" di Samsung, che pare avere anche un prezzaccio.

Edit: capisco anche che si tratti di cicli di produzione, il 65" e il 58" della serie precedente non sono usciti da molto. E' proprio che, se è vero come è vero che le dimensioni dovrebbero essere uno dei cavalli di battaglia della tecnologia plasma, queste uscite sfasate, con i grossi tagli in ritardo... non giovano all'immagine "sulle dimensioni i plasma sono in vantaggio".

Ultima modifica:
mi direste, cortesemente, la sigla del tv panasonic che sostituisce il PZ85 ? parlo di 42 e 46 pollici, grazie ;)

dovrebbe ordinarlo un amico ma non ci sta capendo niente in negozio

In teoria a livello di sigla il PZ85 dovrebbe essere sostituito dalla serie G15, ma nella pratica mi sa che già la G10 è superiore anche alla vecchia pz800 :D

mailman ha detto:
non ho capito di quale stai parlando... :mc:
la garanzia europea suppongo sia più lenta [?] ma quale è più costosa? quella ita?

garanzia italiana= migliore ma costa di piu'
garanzia europea= peggiore ma costa di meno

Napper85 ha detto:
In teoria a livello di sigla il PZ85 dovrebbe essere sostituito dalla serie G15, ma nella pratica mi sa che già la G10 è superiore anche alla vecchia pz800 :D

con tutti i miglioramenti apportati con la nuova generazione penso anch'io che sia cosi'

quindi io che volevo acquistare un 46pz86 per via della presenza dell'ifc, la riproduzione dei bd a 24b il DT HD, posso buttarmi tranquillamente sul 46g10 che ha le stesse caratteristiche migliorate? la serie g15 a parte un minor spessore introduce qualche cosa di tecnicamente appetibile?

No tecnicamente è praticamente uguale, aggiunge il Viera Cast, il DiviX, e il Deep-Color 12bit. Se tibutti sul 46G10 avrai sicuramente qualcosa di superiore al pz86, avrai i 24p (96hz mi pare) e sicuro anche il DVB-T HD (sicuro perchè ho chiesto pure a panasonic italia via mail e me l'han confermato).

Argh! Ma l'abbiamo già detto 20 volte! :D
Nella serie V10 ci sono la certificazione THX, il 24p Smooth Film e il Digital Cinema Color che mancano nella serie G15.

Il V10 ha anche un design differente dalla serie G10 e G15, ossia è molto più bello :D

Spero che Maggio arrivi molto presto........e che sia anticipato da qualche bella recensione :)