caesar70 ha detto:differenza di prezzo considerevole a fronte di tempi di attesa di riparazione piu' lunghi e incerti
non ho capito di quale stai parlando... :mc:
la garanzia europea suppongo sia più lenta [?] ma quale è più costosa? quella ita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
caesar70 ha detto:differenza di prezzo considerevole a fronte di tempi di attesa di riparazione piu' lunghi e incerti
Napper85 ha detto:Il 42 è nello stesso sito da te linkato, ma alla sezione 37/42 pollici![]()
Effettivamente dei 65" non si sente mai parlare. Niente date, niente prezzi... che noia...misterno1972 ha detto:Iuki se ci sei batti un colpo e se puoi facci sapere i tagli da 58 e 65 che fine hanno fatto visto che nella new riportata non se ne parla.
caesar70 ha detto:in effetti... e forse costa anche meno![]()
misterno1972 ha detto:in patricolare mi rivolgo a iuki e a lambretta, per le loro "frequentazioni" per il 54 arrivera' dopo o non arrivera' proprio in Italia?
misterno1972 ha detto:se puoi facci sapere i tagli da 58 e 65 che fine hanno fatto
Sarà... so che hanno fatto sempre così, però per me è sempre più inspiegabile. Uno dei punti di forza della tecnologia plasma è il poter offrire tagli di dimensioni maggiori. Da quanto vedo in giro, a prezzi proponibili, gli LCD si fermano a 52". Panasonic potrebbe ribattere con 54", 58" e 65". E invece fa calare una cortina di silenzio impenetrabile su date, prezzi, ecc.IukiDukemSsj360 ha detto:se Panasonic si comporterà come suo solito il 58 ed il 65 (probabilmente la serie V10) saranno disponibili nel corso dell'estate o a Settembre...
mailman ha detto:non ho capito di quale stai parlando... :mc:
la garanzia europea suppongo sia più lenta [?] ma quale è più costosa? quella ita?
Napper85 ha detto:In teoria a livello di sigla il PZ85 dovrebbe essere sostituito dalla serie G15, ma nella pratica mi sa che già la G10 è superiore anche alla vecchia pz800![]()