caesar70 ha detto:differenza di prezzo considerevole a fronte di tempi di attesa di riparazione piu' lunghi e incerti
non ho capito di quale stai parlando... :mc:
la garanzia europea suppongo sia più lenta [?] ma quale è più costosa? quella ita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
caesar70 ha detto:differenza di prezzo considerevole a fronte di tempi di attesa di riparazione piu' lunghi e incerti
Napper85 ha detto:Il 42 è nello stesso sito da te linkato, ma alla sezione 37/42 pollici![]()
Effettivamente dei 65" non si sente mai parlare. Niente date, niente prezzi... che noia...misterno1972 ha detto:Iuki se ci sei batti un colpo e se puoi facci sapere i tagli da 58 e 65 che fine hanno fatto visto che nella new riportata non se ne parla.
caesar70 ha detto:in effetti... e forse costa anche meno![]()
misterno1972 ha detto:in patricolare mi rivolgo a iuki e a lambretta, per le loro "frequentazioni" per il 54 arrivera' dopo o non arrivera' proprio in Italia?
misterno1972 ha detto:se puoi facci sapere i tagli da 58 e 65 che fine hanno fatto
Sarà... so che hanno fatto sempre così, però per me è sempre più inspiegabile. Uno dei punti di forza della tecnologia plasma è il poter offrire tagli di dimensioni maggiori. Da quanto vedo in giro, a prezzi proponibili, gli LCD si fermano a 52". Panasonic potrebbe ribattere con 54", 58" e 65". E invece fa calare una cortina di silenzio impenetrabile su date, prezzi, ecc.IukiDukemSsj360 ha detto:se Panasonic si comporterà come suo solito il 58 ed il 65 (probabilmente la serie V10) saranno disponibili nel corso dell'estate o a Settembre...
mailman ha detto:non ho capito di quale stai parlando... :mc:
la garanzia europea suppongo sia più lenta [?] ma quale è più costosa? quella ita?
Napper85 ha detto:In teoria a livello di sigla il PZ85 dovrebbe essere sostituito dalla serie G15, ma nella pratica mi sa che già la G10 è superiore anche alla vecchia pz800![]()