Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dovrebbe essere presente sul mercato tedescolucco78 ha detto:Comprandolo online, non c'è nessuno che ce l'ha già disponibile?
ewelius ha detto:Ragazzi come dicevo prima nel post che ho messo sabato oggi ho contattato il negozio che dava gia i prezzi dei nuovi panasonic g10
hgraph ha detto:caro plasmarex quì nessuno sta a fare lotte ideologiche
plasmarex ha detto:Non è per fare lotta ideologica
Ehm, sono panasonic...djsolidsnake86 ha detto:...se io attacco uno di questi pioneer al pc...
Non credo sia una risoluzione supportata, comunque nel caso la accettasse non dovrebbe essere risentirne, considera che molti giochi PS3 girano a 720p e già ora l'upscale non deturpa l'immagine, quindi dovrebbe essere lo stesso per i NeoPDP.djsolidsnake86 ha detto:...gioco a risoluzioni...tipo 1680x1050...
L'eventuale presenza di grana dipende fondamentalmente da come viene elaborata l'immagine (oltre che dalla qualità intrinseca della stessa), il fatto che sia LCD o PDP conta relativamente poco.djsolidsnake86 ha detto:...si vede sgranato come negli lcd?...
si, cercalo su trovaprezzi. 1189giapao ha detto:uhm... che dite, ci potremmo aspettare di trovare il 42G10 online attorno ai 1.150?
Gianni
Napper85 ha detto:NON è Neo-PDP. Ha poi un contrasto inferiore (30.000:1 rispetto al 40.000:1 della serie G10), una minore scala cromatica, un SubField Drive da 400hz (invece che da 600hz) ecc.ecc.