Il Futuro del Plasma...

la top è la serie z e imho per quello che ho letto in giro non è migliore (almeno a livello di nero) del pioneer 5090/5090h e quindi men che meno del krp500a
 
Beh diciamo che i Pana V10 e Z1 non sono ancora usciti quindi mi pare un pò assurdo fare paragoni adesso. Da quel che si sa i Pioneer dovrebbero avere un nero migliore (che è ben lontano dal dire che è IN ASSOLUTO migliore dei nuovi Pana), in compenso V10 e Z1 portano le innovazioni derivate dall'essere i prim pannelli Neo-PDP. Per avere una risposta non possiamo far altro che attendere :D
 
Ciao a tutti, è il mio primo POST qui!

E' da stamattina che leggo dei nuovi Pana, in particolare sono interessato al G10 50 pollici.

Non è che si riesce già a trovare nel mercato parallelo (importazione) ?

Comprandolo online, non c'è nessuno che ce l'ha già disponibile?
 
@hgraph
Con il professional display da 65'' Panasonic (di vecchia generazione non neo-pdp) ha evidenziato di poter ricevere un apprezzamento pari e superiore sotto alcuni aspetti (dettagli alle basse luci) superiori al Kuro 5090.
Ragione per cui non direi che la serie V o Z di prossima uscita solo perchè hanno un nero leggermente più luminoso, sono inferiori al Kuro...
Aspettiamo...
 
ma il pannello del vx100 non è un neoDP giusto' c'è la recensione su questo numero di af digitale e non ne esce proprio benissimo, anzi in SD neipotizzano addirittura un mal funzionamento perchè si vede malissimo
 
caro plasmarex quì nessuno sta a fare lotte ideologiche ho riportato quello che si legge in giro su richiesta di un altro utente (tra l'altro la serie z mi incuriosisce molto).

su afdigitale c'è una recensione che dice che pur essendo un ottimo tv il 65" (che non è un neo-pdp ma altro) non è il kuro killer quindi si può desumere che anche gli altri tv non lo siano (ma come dice qualcunb altro attendiamo recensioni e prime impressioni di acquirenti).

detto questo sarò ben felice di vedere dei futuri pannelli plasma panasonic o di qualunque altra marca (anche se ormai è rimasta quasi solo la panasonic) che abbiano una qualità superiore agli attuali pioneer per adesso da possessore di quest'ultimi mi godo il mio 5090h finchè posso.
 
Ultima modifica:
Non è per fare lotta ideologica ma per parlare di review lette, dato che a casa ho una rivista mi pare Digital Video Home Theater di Febbraio 2009 in cui si parla di questo modello confrontato al Kuro in cui ne esce benissimo.
Opinioni di riviste.
Afdigitale in SD ne parla non bene ma certamente in HD non ne esce affatto male.
Insomma sono io qui per primo a cercare di capire come è la situazione...
perciò non probl se ci sono opinioni differenti...
 
Ragazzi come dicevo prima nel post che ho messo sabato oggi ho contattato il negozio che dava gia i prezzi dei nuovi panasonic g10, e sorpresa mi ha confermato che da martedi prossimo sono disponibili il 42", 46" , 50" :D :D :D
 
ok plasmarex :) nessun problema perchè non riassumi la recensione in tuo possesso quando hai un pò di tempo (comunque quella su afdigitale sull'hd mica è negativa anzi)
 
Non qui però: non si parla di VX100 in questa discussione.
Evitate anche confronti impossibili: non si può sapere che prestazioni hanno serie come V10 e Z1 (ancora nessuno ha potuto testarle).
 
ewelius ha detto:
Ragazzi come dicevo prima nel post che ho messo sabato oggi ho contattato il negozio che dava gia i prezzi dei nuovi panasonic g10

Ciao, è possibile sapere il nome del negozio (online o fisico?) con i nuovi Plasma?

Ti ho scritto anche un PM, casomai le regole non permettano pubblicità...
 
djsolidsnake86 ha detto:
...se io attacco uno di questi pioneer al pc...
Ehm, sono panasonic...
djsolidsnake86 ha detto:
...gioco a risoluzioni...tipo 1680x1050...
Non credo sia una risoluzione supportata, comunque nel caso la accettasse non dovrebbe essere risentirne, considera che molti giochi PS3 girano a 720p e già ora l'upscale non deturpa l'immagine, quindi dovrebbe essere lo stesso per i NeoPDP.
djsolidsnake86 ha detto:
...si vede sgranato come negli lcd?...
L'eventuale presenza di grana dipende fondamentalmente da come viene elaborata l'immagine (oltre che dalla qualità intrinseca della stessa), il fatto che sia LCD o PDP conta relativamente poco.
Comunque porre domande su come si vedrà o sulla qualità delle immagini, lascia il tempo che trova, visto che nessuno ha ancora avuto la possibilità di visionarli dal vivo e tanto meno può dare giudizi sulle prestazioni effettive.
 
Napper85 ha detto:
NON è Neo-PDP. Ha poi un contrasto inferiore (30.000:1 rispetto al 40.000:1 della serie G10), una minore scala cromatica, un SubField Drive da 400hz (invece che da 600hz) ecc.ecc.

io facevo riferimento al kit x i giornalisti che girava al CES in cui la serie S aveva il NeoPDP, i 40.000 di contrasto, i 600hz di subfield drive.....

Forse era la versione americana quindi????
 
Scusate al di la di differenze tecniche tra serie italiane e straniere pensate che le dimensioni di tali TV sono uguali per tutti i paesi? Mi riferisco in particolare al 50v10, si conosce per caso l'ingombro?
 
Top