Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dovrebbe essere presente sul mercato tedescolucco78 ha detto:Comprandolo online, non c'è nessuno che ce l'ha già disponibile?
ewelius ha detto:Ragazzi come dicevo prima nel post che ho messo sabato oggi ho contattato il negozio che dava gia i prezzi dei nuovi panasonic g10
hgraph ha detto:caro plasmarex quì nessuno sta a fare lotte ideologiche
plasmarex ha detto:Non è per fare lotta ideologica
Ehm, sono panasonic...djsolidsnake86 ha detto:...se io attacco uno di questi pioneer al pc...
Non credo sia una risoluzione supportata, comunque nel caso la accettasse non dovrebbe essere risentirne, considera che molti giochi PS3 girano a 720p e già ora l'upscale non deturpa l'immagine, quindi dovrebbe essere lo stesso per i NeoPDP.djsolidsnake86 ha detto:...gioco a risoluzioni...tipo 1680x1050...
L'eventuale presenza di grana dipende fondamentalmente da come viene elaborata l'immagine (oltre che dalla qualità intrinseca della stessa), il fatto che sia LCD o PDP conta relativamente poco.djsolidsnake86 ha detto:...si vede sgranato come negli lcd?...
si, cercalo su trovaprezzi. 1189giapao ha detto:uhm... che dite, ci potremmo aspettare di trovare il 42G10 online attorno ai 1.150?
Gianni
Napper85 ha detto:NON è Neo-PDP. Ha poi un contrasto inferiore (30.000:1 rispetto al 40.000:1 della serie G10), una minore scala cromatica, un SubField Drive da 400hz (invece che da 600hz) ecc.ecc.