Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
JJStr ha detto:se chi fa ricerca vera muore......di vantaggi non ce ne sono
ggr ha detto:se samsung sbircia, copia bene, e mi fa pagare la metà i suoi tv rispetto a pioneer, ben vengano le sbirciatine.
Tapinaz ha detto:sul futuro del plasma, e riassumere un pò tutti concetti espressi nel migliaio di post precedenti, chiedo a Iuki se a suo parere i pannelli al plasma sono entrati nella fase finale della loro evoluzione. I costi per la ricerca saranno ancora giustificabili o questo sarà il canto del cigno di questa tecnologia, dato che sarà solo Pana a proseguire?
Onslaught ha detto:Più che altro siete pregati, tutti, di evitare polemiche (mi pare che ci sia fin troppo nervosismo), non seguiranno ulteriori avvertimenti.
Ad ogni modo è perfettamente in topic parlare del futuro di pioneer: il titolo della discussione è "pioneer-panasonic: il futuro del plasma".
Picard ha detto:No, il 656 è di quest'anno e a parte qualche funzione è uguale al 756. Comunque sarà interessante vedere anche i NeoPDP di samsung, potrebbero essere il terzo incomodo.
aznable-r ha detto:l'uscita dal settore tv per marzo 2010
spidi70 ha detto:e quindi pioneer una mandata di 5lumen (10g) la fa saltar fuori?
Se dei NeoPDP si sa poco, dei nuovi samsung ancora meno, ipotizzare una loro superiorità è un puro esercizio di stile.aznable-r ha detto:...intendevo il 2009...
Picard ha detto:@ Iuki
I link pioneer che hai postato sono irraggiungibili.
Picard ha detto:Dispiace che pioneer si ritiri dal settore tv, però non ce ragione di dubitare che i brevetti già realizzati non vengano ceduti per fare cassa e panasonic sembrerebbe la candidata ideale per rilevarli.