dariovale84 ha detto:
mi hanno appena regalato il krp 500a, ci sarà molta differenza con questi nuovi plasma??
Ti hanno regalato il miglior plasma da 50" attualmente in commercio e ti lamenti
Se non sei un esperto, l'unica differenza che potresti notare nei nuovi è una maggiore luminosità e brillantezza, e minori consumi a parità di luminosità.
Per la questione risoluzione in movimento, nel materiale filmico, o basso frame-rate è difficilmente notabile la differenza tra 1080 linee e 900 linee ad una adeguata distanza di visione.
mentre nei programmi sportivi HD e nei videogiochi a 60fps, la differenza è più avvertibile, basta fare un confronto tra Plasma e CRT per accorgersi che il CRT è pefettamente nitido (la stessa nitidezza delle immagini statiche) con i immagini a 60fps in movimento, mentre anche il miglior plasma in commercio perde qualcosa in nitidezza e messa fuoco dei dettagli, con tali contenuti, creando un pò di sfocatura (Blur) sui dettagli nei panning laterali, carellate, rotazioni ecc...
i NeoPDP grazie al nuovo pannello mantengono tutte le 1080 linee, offrono maggiore luminosità massima, bianchi più limpidi e brillanti, livello del nero otttimo ma non quanto quello del Kuro, una probabile riduzione del fenomeno Green-Ghosting grazie ai nuovi fosfori più efficenti e veloci, spessore e peso ridotto, molti modelli e tagli disponibili, prezzo comptitivo.
lambretta ha detto:
che tuner che monteranno?
é quasi certa l'uscità dei 10 lumen nel 2010 visto che c'erano i prototipi al ces ?
i modelli serie Z e V molto probabilmente avranno un decoder DDT SD-HD, per il Sat non saprei, bisogna attendere le specifiche dei modelli Europei.
I plasma che escono quest'anno sono i NeoPDP 5 Lumen Watt (X2), quelli che escono nel 2010 sono i NeoPDP (X3), che siano propio 10 Lumen non saprei, però a parità di luminosità con i modelli 2,5 Lumen, cosumeranno un 1/3 w permetteranno una riduzione dello spessore inferiore al centimetro, il prototipo dei NeoPDP previsto per il 2010 è spesso 8,8mm.