Il Futuro del Plasma...

spidi70 ha detto:
ii nuovi pio/pana dovrebbero avere anche prezzi piu contenuti...

...perchè a prodotto superiore deve corrispondere spesa piu moderata?

Questo sarà possibile anche grazie alla nuova più grande fabbrica di tv al plasma mai costruita fino ad oggi, capace di produrre oltre 1 milione di pannelli in un solo mese! (più di quanti Pioneer ne abbia prodotti per un intero anno).


IL nuovo stabilimento di Amagasaki dotato di nuovi macchinari più efficenti e di nuove tecnologie, entrerà in produzione in primavera, e produrrà i nuovi pannelli NeoPDP = 5 Lumen-Tech, che saranno a disposizione di Panasonic, Pioneer ed Hitachi per le loro nuove linee di tv al plsma 2009.


Maggiori dettagli ed info su i NeoPDP e le nuove linee 09 (perlomeno in ambito Panasonic) si avranno tra circa 20 giorni, per esatteza, l'8 Gennaio dal Consumer Electronic Show




News:

"Entro la fine dell'anno Panasonic centralizzerà la produzione di tutti i tagli di pannelli al plasma presso le due fabbriche di Amagasaki, tagliando così i costi produttivi di 42,2 milioni di dollari ogni anno"

Fonte: http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=14505





A sinistra la nuova fabbrica NeoPDP di Amagasaki (Giappone):

dis1_17.jpg





NeoPDP technologies:

Neo_PDP2.jpg


sc003.jpg







PS:
Cercate di non fare troppi OT... il tema del topic è "IL Futuro del Plasma"


Vi ringrazio per gli apprezamenti sul therad, ed in special modo per il vostro gradimento con la vostra numerosa, costante e cordiale partecipazione.


Buone Festività a tutti :)
 
Ultima modifica:
beh i segnali SD si vedono già benissimo con il mio 5090 e non penso che potranno esserci che sensibili miglioramenti.
quello che si spera è che ci saranno molti più canali in HD.....:mad:
 
auguriamoci vivamente di vederli nel prossimo anno...IukiDukemSsj360 dice che la fabbrica non è ancora aperta e sarà operativa in primavera 2009,speriamo non ci siano intoppi...poi vanno assemblati,messi a punto,testati,commercializzati,ed arrivare fin qua....via su,manteniamo la fiducia èh!
 
I nuovi tv, usciranno quando dovranno uscire, con limitate variazioni possibili sulle date classiche dei due marchi... Panasonic Maggio-Giugno, Pioneer Settembre-Ottobre

non vi è nessun ritardo, anzi sono in anticipo sulla tabella di marcia, come ho scritto diverse pagine addietro la nuova fabbrica sarà ptonta per la produzione dei nuovi panelli con circa 2 mesi d'anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente :)
 
speriamo che pioneer esca con i pannelli plasma pana 42" e 46"...ma ho forti dubbi...attualmente pioneer su diagonali inferiori ai 50", si è posizionata con la tecnologia lcd!
 
scusa iuki ci puoi tradurre in soldoni la tua affermazione sl fatto che anche i segnali non di qualità si vedranno bene???
ti riferisci ai segnali SD?
 
spidi70 ha detto:
...ma ho forti dubbi...attualmente pioneer su diagonali inferiori ai 50", si è posizionata con la tecnologia lcd!

esatto, la scelta commerciale di pioneer è di fare plasma a partire dai 50 pollici, se volete un 42 bisogna guardare a panasonic
 
Ultima modifica:
Top