angioletto
New member
Darklines ha detto:Vediamo cosa riesce a fare il marketing a sto giro
risposta da incorniciare :ave: :ave: :ave:
(non è un quote integrale)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Darklines ha detto:Vediamo cosa riesce a fare il marketing a sto giro
Nathan ha detto:ben vengano le alternative e vediamo cosa dirà il prossimo CES.....la carne al fuoco comincia ad essere tanta.
alienzero ha detto:Sono dubbioso, io investirei su nuove strade
alienzero ha detto:Se non c'e' la fanno, non c'e' la fanno..
alienzero ha detto:Nessuno mette in dubbio la buona volonta' e le prospettive ammalianti delle proposte, ma la sensazione di trovarsi davanti all'ennesimo zuppotto poco innovativo e' forte... un po' come la ricerca del nero perfetto o il gamut piu' preciso sugli LCD ogni 4/6 mesi.
alienzero ha detto:Ok miglioreranno i consumi
rickiconte ha detto:.... io ho il Pana PD30 che mi risulta essere l'unico in europa ad essere progressivo insieme ad un altra marca che non mi sovviene (tedesca comunque).
Cesco73 ha detto:Mi sembra però che si ometta il rovescio della medaglia: se settiamo il valore di luminosità al massimo cioé, e godere dei benefici in termini di qualità, il consumo dovrebbe tornare a livelli comparabili rispetto ai modelli precedenti.
Sbaglio?
alienzero ha detto:ehehe ricordi che il pana pd30 lo comprammo praticamente insieme durante quella megaoffertona??