• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il Futuro del Plasma...

lambretta ha detto:
nella notizia c'erano tre righe che riportavano info sui neopdp v10 che probabilmente non dovevano essere divulgate come accordi presi ,infatti la notizia nella fonte non la vedo più ...

il bello :rolleyes: é che non ho potuto andare a rileggerla :cry: perché ho letto la richieta di modifica in ritardo,lo staf aveva già tolto il trafiletto con le scuse sotto richiesta da pana italia.

è stata cancellata dalla rete... :eekk:

Il post Ais001: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26547962&postcount=3669

su AF:http://www.afdigitale.it/news/TV-e-video/14827/Panasonic-arriva-la-gamma-Viera-2009.aspx

Qualche dettaglio sul Viera Cast ecc: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=17254

lo hanno scritto loro..! :ops:

Ultima modifica:
c'erano di sicuro le date di commercializzazione e i tagli che venivano commercializzati ,mi ricordo che c'era un riferimento ai 58 e 65 pollici v10, il resto non ricordo.

Ultima modifica:
AVVISO PER TUTTI
Siete cortesemente invitati ad interrompere la sequenza di OT che va avanti da diverse pagine: ritornate a parlare dei plasma di prossima uscita, grazie.

prezzo

salve a tutti. oggi ho parlato con il rappresentante panasonic e mi ha detto che la nostra catena ha ordinato oggi il 42 g10 a 1300 e sarà disponibile tra 10gg circa.. qui le specifiche PDP Serie G10

TV al Plasma Full-HD, 600 Hz,
con DVB-T e DVB-T H.264
(disponibile nelle versioni 50”, 42” e 37”)

- Nuovo design, colore nero lucido con fascia frontale in argento brillante
- Processore 600 Hz Sub Field Drive
- Tuner digitale terrestre (DVB-T) integrato
- Tuner digitale terrestre HD (DVB-T H.264) integrato
- Contrasto nativo 40.000 : 1 , Contrasto dinamico > 2.000.000:1 (Infinite Black)
- 24p Playback
- Surround V-Audio, Dolby Digital Plus
- 3 HDMI (1.3 con x.v. colour), 2 SCART, SD Card Slot, PC input , Component
- Viera Image Viewer (Software integrato al tv per la visione delle foto)
- Funzione Viera Link per il controllo di altri dispositivi compatibili
(Con funzione ECO per lo spegnimento automatico dei dispositivi non in uso)
- 100.000 ore di vita del pannello e consumi ridotti
- Piedistallo girevole
Codice prodotto Suggerito pubblico
IVA inclusa

TX-P50G10E - 1899€
TX-P46G10E - 1599€
TX-P42G10E - 1299€

il v10 42 1899
il 54 z1 4000€ circa

Ultima modifica:
Oggi ho trovato su intenet i primi modelli:

TX-P42G10E a € 1199
TX-P46G10E a € 1449
TX-P50G10E a € 1739

Lunedi chiamo per vedere disponibilità e tempi di consegna

L'unico prezzo conosciuto,per ora,è quello del 54Z1 per gli States di 5999,95$...
Credo che 4000€ possa essere il prezzo del 46z1 per il mercato europeo.
;)

Ultima modifica:
ewelius ha detto:
Oggi ho trovato su intenet i primi modelli:

TX-P42G10E a € 1199
TX-P46G10E a € 1449
TX-P50G10E a € 1739

Lunedi chiamo per vedere disponibilità e tempi di consegna

puoi inviarmi (in privato) i dettagli?
Nel frattempo anche hdtvtest riporta sulle serie g10 e g15

http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-txp42g10b-txp42g15b-20090307138.htm

"The RRP for Panasonic TXP42G15B and TXP46G15B are £1,299 and £1,499 respectively, though exact release dates remain sketchy."

ma credo si riferisse ai g10, non ai g15

viera-evolution.jpg

da questo grafico si nota che l'anno prossimo pana ci regala euri alla mano il contrasto infinity :)

sono le ultime foto e novità di marcia che arrivano da amsterdam riportate dal link sopra

Ultima modifica:
Dopo il mancato acquisto di un 42"PZ800 avevo tralasciato un po' la situazione plasma ed ora mi sono letto una cinquantina di pagine di questo thread...

Che dire, mi è venuta una voglia matta di prendere il 50V10!! Devo ancora prendere il mobile per il salotto sul quale il 50" andrà a posarsi, ma a questo scopo mi sorgono 2 domande:
1- di quanto spazio da dedicare al plasma devo tenere conto per l'acquisto del mobile in vista del''arrivo del 50V10?
2- quanto potrà pesare un gioiellino del genere?

Sono domande banali, ma pensate che fino ad ora sono andato avanti con un Thomson 27", l'unico di quel taglio che all'epoca era provvisto di HDMI! ;)

lambretta ha detto:
si :D ma se dice dal 2010 in poi il 2010 é compreso ;)

Certo, ma da come lo hai scritto te sembrava che il contrasto infinito doveva arrivare sicuramente il prossimo anno, comunque spero vivamente che sia così :p

lambretta ha detto:
da questo grafico si nota che l'anno prossimo pana ci regala euri alla mano il contrasto infinity

Qualcuno sa dirmi le misure esatte in millimetri -senza piedistallo- relative alla profondità del V10?
Ho scritto al plurale in quanto nella parte superiore il pannello è uniforme ed è il punto più fino, dalla parte centrale fino alla base del posteriore il pannello sporge, inoltre sporge anche anteriormente sulla base al centro.

Per capirmi meglio vi posto una foto ove mi sembra di capire che nella parte superiore misura all'incirca 5,5 cm di profondità, ma più in basso di quanto?
http://av.watch.impress.co.jp/docs/20090203/pana2_11.jpg