Sinceramente il sub sopra doveva essere più pesante, ma come scritto prima veniva a costare troppo. Provai con un sacco di sabbia di parecchi kg, per vedere se "fermavo" il piccolo Budda, in alcune scene tipo Batman TDK vibrava da morire, pensavo fosse andato il woofer , invece si muoveva.
Per quello a pavimento invece, ho optato per diverse ragioni, smorzare un pò il tremore del pavimento, che essendo a listoni che segue interottamente fino tutta casa, a parte il bagno ed alzarlo e creagli una "barriera" per l'aspirapolvere robottino, che pur avendo il sensore, se vede nero...và addosso!
Sicuramente il peso leggero del sub, è la grande pecca di questo B&W!
Le console le ho messe sù con queste:
Però le ho capovolte, misurato mille volte di farle stare tra i mobili porta cd e poter inserire i dischi, e non vi dico che rogne fare i muri nelle case vecchie....se trovi il sasso, la punta và dove vuole.....la foto inganna leggermente, ma cè qualcosa che pende, di poco...ma....!
Non volevo delle mensole, che sono molto grandi anche le più piccole, e poi si vedeva troppo un eventuale reggi mensola, così mi è venuta l'idea
e dopo ho messo delle strisce nere antiscivolo per appoggiare le console!