estinto
New member
Grazie Ale77, lo schermo sarà 200cm di base Utile massimo, quindi un 90" tirato, di più non oso perché userei troppo lo zoom e la visione è troppo vicina per non cadere nell'effetto prima fila e collo all'in-su!
No no niente centrale, rimango fedelissimo al 2.1!
Giusto per farvi capire:
al centro farò un finto muro fio al soffitto dove infilare tutti cavi in particolare nascondere il cavo hdmi che andrà in soffitta per scendere alle mie spalle e quindi collegato al VPR e sarò "chiuso" lateralmente da due pensili chiusi con anta in vetro nero per i dvd e cd, onde evitare di spolverare ogni giorno!
Le elettroniche saranno posate sopra delle mensole , quindi rimane solo l'ingombro del Sub a terra, il quale coprirà la multipresa... per un eventuale spegnimento con interruttore.
La mia paura e che adesso l'audio è leggermente sopra il tv...speriamo non sia troppo bassa l'immagine sonora per il futuro telo.
By
P.S.
Magari poter fare le pareti scure come la tua saletta Ale77!
Ma oltre al nome siamo nella stessa regione!
....fico!
No no niente centrale, rimango fedelissimo al 2.1!
Giusto per farvi capire:
al centro farò un finto muro fio al soffitto dove infilare tutti cavi in particolare nascondere il cavo hdmi che andrà in soffitta per scendere alle mie spalle e quindi collegato al VPR e sarò "chiuso" lateralmente da due pensili chiusi con anta in vetro nero per i dvd e cd, onde evitare di spolverare ogni giorno!
Le elettroniche saranno posate sopra delle mensole , quindi rimane solo l'ingombro del Sub a terra, il quale coprirà la multipresa... per un eventuale spegnimento con interruttore.
La mia paura e che adesso l'audio è leggermente sopra il tv...speriamo non sia troppo bassa l'immagine sonora per il futuro telo.
By
P.S.
Magari poter fare le pareti scure come la tua saletta Ale77!
Ma oltre al nome siamo nella stessa regione!
Ultima modifica: