obiwankenobi
New member
Sì, vero...mastrotitta ha detto:...Ultima cosa...ma nel libro non eisteva anche un fratello cresciuto dalla nonna nonchè moglie di Sauniere che stava a Roslyn?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sì, vero...mastrotitta ha detto:...Ultima cosa...ma nel libro non eisteva anche un fratello cresciuto dalla nonna nonchè moglie di Sauniere che stava a Roslyn?
| Spoiler: |
| visto che non fa capire il perchè si trovino li le spoglie di maria maddalena. |
| Vorrei far notare anche una manchevolezza assai banale nella trama. Durante le fuga col furgone, Tom Hanks viene ferito con una pistola alla spalla sinistra. Poco dopo, sceso dal furgone, non si fa più menzione alla ferita e la giacca e come se fosse uscita dalla lavanderia. Ahi ahi ahi... |
CATVLLO ha detto:
Spoiler:
Ahi ahi ahi...
Salutoni.
CATVLLO
| Infatti, quando T.H. si è lamentato della ferita ho avuto un sussulto, prima perchè non ricordavo di averlo letto, secondariamente perchè nel prosieguo del libro non se ne era assolutamente mai fatto cenno: e la storia per un evento del genere avrebbe dovuto avere delle conseguenze, a meno che l'autore abbia voluto pensare ad una semplice BANFA Di sir Langdon per far addivenire Sophie a più miti consigli e farsi dire tutto: insomma fare la vittima per convincerla...:boh: |
CATVLLO ha detto:Gianluca nn ho capito....cosa dovrei spigare meglio?
Salutoni.
CATVLLO
Devi spoilerare... altrimenti rovini la sorpresa a chi lo deve ancora vedere!sasadf ha detto:Infatti, quando T.H. si è lamentato
Resta il fatto che il buco c'è ed è :sofico:
wlak on
sasadf
Guba ha detto:...Fate questa prova. Chiedete ad un mussulmano cosa avrebbe fatto se invece del Vangelo fosse stato messo in discussione il Corano e fosse negata, in qualche modo, qualche prerogativa del Profeta.
E poi chiedetevi se i mussulmani hanno o meno ragione nel chiamarci infedeli e nel disprezzarci.
Guba ha detto:Vorrei affermare che se questa burla del "Codice da Vinci" fosse stata fatta avendo per bersaglio la religione Mussulmana sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale.
Ma vi rendete conto che sia il libro che - ovviamente - il film sono un attacco diretto alle fondamenta stesse della religione cristiana ? E intendiamoci bene, dico cristiana, non cattolica.
Parlo del Cristianesimo perchè affermare la sola "umanità" del Cristo - negandone la divinità - significa attacare il nostro principio religioso alle fondamenta.
E occorre notare che tutto il mondo moderno si basa sul principio di libertà ed uguaglianza del Cristianesimo, poichè prima di Cristo vi erano i nobili e gli schiavi, dopo Cristo vi era l'uomo.
Nessun pensiero filosofico moderno, nemmeno la Rivoluzione francese, non l'Illuminismo, non il Marxismo, niente sarebbe stato possibile senza l'avvento di Cristo, che afferma l'assoluta uguaglianza di tutti gli uomini. Rifiutare il Cristianesimo come fondamento storico del pensiero moderno è rifiutare la realtà dei fatti.
GianlucaG ha detto:, solo l'aspetto religioso in quanto non viene criticato l'insegnamento, ma la divinità di Cristo.
sasadf ha detto:MA dove diavol@ccio la puoi individuare questa fantomatica critica??!:mbe:?!?:ncomment: IO Sia nel libro che nel film, non l'ho mai verificato!!:boh:
Parti da questa premessa sbagliatissima, e che se non fosse così, darebbe la stura a reazioni, che proprio perchè non c'è, non hanno nemmeno ragioni di essere!!!
Hai letto quello che ho detto prima nell'altro thread?:nono:
walk on
sasadf