Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
infatti mi sembra ti risposi che doveva essere imminente secondo me.....sull'ottimo trasferimento userei cautela con la Ermitage...metropolis in interlacciato e con qualità inferiore alla edizione eureka non mi fa ben sperare..altra cosa strana che sia la ermitage a uscire per prima con questo titolo....non vorrei che in prossimità della data di uscita si legga un laconico prossimamente...beh speriamo bene!!!300ZX ha detto:....avevo anche chiesto a Luctul poco tempo fa se aveva news per questo capolavoro!!
La qualità degli screenshot è davvero impressionante!luctul ha detto:SS e rece di Coeur fidele
luctul ha detto:li compro solo io i bd dei muti?![]()
L'age d'or non è muto....jesse-james ha detto:.....tipo "L'age D'or" di Bunuel!!... e non vedo l'ora di visionarli!!