Paolo UD
New member
obiwankenobi ha detto:Ho anche fatto due foto, ma non credo sia il caso di pubblicarle, almeno per chi è di stomaco delicato.
mandi
Paolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
obiwankenobi ha detto:Ho anche fatto due foto, ma non credo sia il caso di pubblicarle, almeno per chi è di stomaco delicato.
Obi, mi raccomando… intendeva alla gamba…acigna ha detto:Puoi anche ricorrere all'elettrostimolazione come surrogato![]()
Non starai gufando, spero! Se dovesse succedere vieni tu a sostenere il piede mentre lo ricuciono.sasadf ha detto:MA ti hanno garantito che non si riapre a mò di mortadella così da un giorno all'altro?!!?
E tu come lo sai?antani ha detto:In effetti è orrenda, però non è che prima fosse molto meglio....
benegi ha detto:Ammazza che zampone che ti ritrovi Oby ......![]()
![]()
obiwankenobi ha detto:Spero di riuscire anche a farmi 10-12 giorni di mare dopo ferragosto. :sperem:
Alla prossima.
Occhio che lo zampone non esploda, una volta messo a bagnomariaobiwankenobi ha detto:...Spero di riuscire anche a farmi 10-12 giorni di mare dopo ferragosto. :sperem:
Questa volta non c'erano molte variazioni. Lo rimando a dopo l'intervento.sasadf ha detto:Facci un aggiornamento fotografico...