I NOTTAMBULI del Forum

uecazz.......... ma non funziona un acca se va bene questo è l'unico post che riesco a mandare dalle 16 del lontano 9 marzo 2006 :mad: :mad:

DOpo essere riuscito a postare questi tre messaggi in maniera semplicemnte angosciante ( sembra di essere tornati ai modem analogici da 54K o peggio :muro: ) , e non avendo trovato le chiavi ( se chiudo il SASA' me la fa pagare stamane...) resto all'addiaccio e vado a dormì.....:ops: :ronf:

Mac34 ha detto:
modem analogici da 54K

Non è mai esistito.. :D C'era il 56k e il 33.6k. Bei tempi.. I tempi delle 5000 lire per chattare un'ora negli internet point e alla fine chattavi con quella che stava dietro di te che ovviamente era un mostro...i tempi di Napster...di audiogalaxy...dei fogliettoni pieni di wcom di riserva per le connessioni a scrocco sui numeri verdi...

Stasera sono nostalgico. Buonanotte :cry: :p

ero impegnato in occupazioni "beep"atorie!! :asd:

ora son più sveglio che mai.....

e........:eh:.............e................
...........:coffee:........
.....e...........:zzz:

:ronf:

obiwankenobi ha detto:
sì, sì... sempre scuse... ;)
Ciao Oby ancora sveglio .........:D
io sto scaricando sul nuovo HD esterno alcuni filmati a 1080p poi li vedo sul pio .................... chissà che salta fuori ...........;)

benegi ha detto:
Ciao Oby ancora sveglio .........:D
io sto scaricando sul nuovo HD esterno alcuni filmati a 1080p poi li vedo sul pio .................... chissà che salta fuori ...........;)
Ancora sveglio (? :wtf: ) per pochissimo...
Salta fuori qualcosa di molto molto carino: io ne ho una trentina tra filmati demo, teaser e trailer vari sia a 720 che ha 1080 e sono tutti pronti sull'HTPC pronti per essere mostrati all'ignara audience, ogni volta che se ne presenta l'occasione... :D:D:D

'notte

Anzi che qualcuno non è che mi sa dire dove posso trovare filmati HD interessssss....... magari un bel film no è ???:D :cool:

sasadf ha detto:
C'è un thread apposta sul forum dell'alta definizione per delle ottime demo;)

walk on
sasadf
Ecco sempre pronto a bacchettare eeeeeeee....:rolleyes:
domani ci guardo ora sono un po rinco e oramai vado sul facile ....:D :D

obiwankenobi ha detto:
Esattamente... cerca, cerca... :D
Tò ..... n'altro ......... ma che è ????... vabbe che di qui a poco arrivan le tarantole ma voi le sentite prima ............................................. saranno gli ampli Yamaha che fanno st'effetto ,,,,,,,,,,,,,;) :p