I NOTTAMBULI del Forum

Venghino, sijori, venghino!... Il locale è aperto!

Apro e chiudo (:D) giusto per salutarvi, visto che domattina parto per le ferie :yeah:

Le chiavi del locale le lascio a chi resta...
Bye bye...

buon viaggio e divertiti:p e non dimenticare di lasciare le chiavi sul bancone altrimenti dobbiamo lasciare il locale aperto h24 fin che torni:D

e io in ferie niente:cry:

Ciao ragazzi ...........come butta stasera ....??
Io mi sto smazzando sul pc da due gg ........................ e ne cavo poco ........ che rabbia l'ignoranza ..:rolleyes:
Oby la tua lezione è ............... andata in fumo ................:cry:

NO! OBI AASPETTA!!!

TI prego! Vai a vedere il mio capolavoro assoluto che sto presentando nella storia delle Targhe!!

Stasera ho incontrato anche MR. CONTI il Mr.PResident del JBL CLUB; e le due cose si incastrano....come questo possa succedere ed in che modo, lo potrete vedere solo seguendo i due thread de qua!!:read:

Forza!:boxe: non è ancora ora di andare a dormire!

walk on
sasadf

Ciao sasà...
non preoccuparti :)... nonostante l'ora tarda e la necessità di riposare le mie vecchie e stanche membra :D sto seguendo passo passo i tuoi post sulle targhe dei miei coprotagonisti della Stellar Saga...

Grandiosa! Veramente bella... :)

P.S.: non avevo postato i miei complimenti di là per non rovinarti la sequenza della narrazione.

ti ringrazio del pensiero: io intanto ho finito l'opera di presentazione!!

Ti prego, non esimerti dal fare il primo complimento, il tuo nome qui dentro te ne dà pieno diritto, e dimmi se ti ha divertito il colpo di scena finale!!:asd::sbonk:

Tre mesi di lavori di targhe, sgraffignate in venti minuti!!! :asd: :bimbo:

walk on
sasadf

p.s.:oggi non so se il PResidente è in albergo o ci leggerà-...sentiremo dalla sua viva voce, mi auguro presto, i suoi commenti.:)

obiwankenobi ha detto:
Come mai?
Che vuol dire in fumo? Hai perso le istruzioni o cosa?

.
No è che non funge tutto qua ..... i file che mi fai salvare nel formato ???
il player non li vede !!!!
azz..................:mad: :lamer: :bsod:

Benegi, non ci pensare, e vatti a rilassare cinque minuti, andandoti a leggere cosa ho combinato sulla storia!:doh: :stordita:

walk on
sasadf