I NOTTAMBULI del Forum

AnnihilAS ha detto:
@sasadf è da tempo che te lo voglio chiedere ma, per un motivo o per l'altro, me lo dimentico sempre: posso entrare nel JBL club anche se ho solo il sub JBL? :)
Ciao,

Pierangelo

certo , perchè no?!?

Basta che entri lì, dichiari il tuo amore per mamma JBL dicendo cosa hai, e io faccio cerimonia e festa anche per te!:)

sarai il benvenuto
sasadf

AnnihilAS ha detto:
... questa è appunto una di quelle rare serate (in cui, tra l'altro, l'euforia è alta, eheheh)...
Però... euforico o sbronzo... mica te ne vuoi andare a nanna e lasciare il locale a nostra completa disposizione, eh? :D

Su, su... vai a fare la ninna così domani ti senti meglio... ;)

sasadf ha detto:
certo , perchè no?!?

Basta che entri lì, dichiari il tuo amore per mamma JBL dicendo cosa hai, e io faccio cerimonia e festa anche per te!:)

Ok, fantastico, mi impegno a farlo domani!!! (lo farei ora, ma non ne ho proprio la forza, anzi, non ho ancora capito come sia possibile che io sia qui ancora a scrivere, eheheh).
Ciao ragazzi, buona notte!!! :ronf:

Pierangelo

obiwankenobi ha detto:
Però... euforico o sbronzo... mica te ne vuoi andare a nanna e lasciare il locale a nostra completa disposizione, eh? :D

Su, su... vai a fare la ninna così domani ti senti meglio... ;)

Eh, che ci vuoi fare... Sbronzo o sobrio, quando si trova qualcuno con cui parlare, si tira avanti fino al crollo totale!! ;)
Ora vado davvero, giuro!!!!
Ciao,

Pierangelo

MA confuso, 55amg, e gli altri boys delle lotte furibonde delle settimane scorse, dove sono andati a finire?!?! :wtf:

walk on
sasadf

AnnihilAS ha detto:
Ok, fantastico, mi impegno a farlo domani!!! (lo farei ora, ma non ne ho proprio la forza, anzi, non ho ancora capito come sia possibile che io sia qui ancora a scrivere, eheheh).
Ciao ragazzi, buona notte!!! :ronf:

Pierangelo

ci conto, ciao....

anche se poi mi devi spiegare come fai a fare suonare un impianto ultra english e a metterci poi un sub americano...:wtf:

walk on
sasadf

infatti pure tu....:doh:

Contenti voi ...:nono:

walk on
sasadf

p.s.:tu almeno quando verrai da me, potrai ricrederti! :read:

Ale2005, e tutti voi, prima di andare a dormire vi invito di andare a vedere una foto che lascio in eredità sulla storia delle targhe 2 nel makin'of della "STAR WARS SAGA"...:read:

walk on
sasadf

Allora che faccio?!?

prendo le chiavi io e chudo?!?

così presto?!!?

Mamma mia che incasso miserrimo stasera...:doh:

se continua così, dovrò chiudere presto:nono:

:cry:

:eh:

:ronf:

thump, thump, thump, thump.... crash

dazed, dove hai messo le chiavi porc@zozz@?!?!?!

ho dovuto sfondare la porta per aprire il locale stasera!

:D

:asd:

Approfitto del disordine del server che fà le bizze e chiudo in faccia a tutti quanti!!! :sborone:

A me le chiavi!!

:ronf: