Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
nulla c'è chi si diletta di Storia e di Battaglie, chi va in camporella (oppure è sempre lo stesso?), chi mette a posto e chiude e si porta via le chiavi e chi come te che viene a riaprire altrimenti gli altri restano fuori!
Argh, appena tornato da una serata tra amici a casa di un amico (scusate l'assonanza ma non ho la forza per scrivere meglio): mangiato come un maiale, bevuto come una spugna (al momento attuale credo che il mio sangue sia assimilabile alla grappa). Notte a tutti, sono veramente devastato!!!
Ciao,
@sasadf è da tempo che te lo voglio chiedere ma, per un motivo o per l'altro, me lo dimentico sempre: posso entrare nel JBL club anche se ho solo il sub JBL?
Ciao,
fondamentalmente, direi allenamento all'alcool in generale (soprattutto birra). Comunque, non vorrei dare l'impressione di un alcolizzato cronico: adoro la birra (ma di qualità, non le schifezze che si bevono di solito) e solo raramente bevo superalcolici questa è appunto una di quelle rare serate (in cui, tra l'altro, l'euforia è alta, eheheh)
Ciao,