Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me Geoff Tate non c'entra molto, con questo tipo di rock almeno.Ha un impostazione troppo metal pur io apprezzandolo certamente mooolto di più di un James labrie tanto per fare un esempioiniziamo a ragionare
ma io ci vedrei bene anche Geoff Tate![]()
L'ho anche visto dal vivo.S se non si fosse perso,avrebbe potuto raccogliere l'eredità di Fish è senz'altro questo: imho Che voce!!!!
[video=yo..........[CUT]
il confronto con Fish è inevitabile, forse avrebbero fatto meglio addirittura a cambiare nome; in quel modo avrebbero assunto un'identità personale che li avrebbe allontanati dai paragoni scontati.
non mi convincerai mai che Hogarth sia un cantante...lui e Brian (coppola) Johnson potrebbero metter su il "club delle voci rimpiazzate male" ..........[CUT]
L'ho anche visto dal vivo.
In realtà ha smesso dopo questo disco perchè timido.
Troppa paura e stress da palcoscenico.
Non ha propriamente smesso.Anni addietro formò una band gli Hypermania registrando un album dal titolo "Down to Birth" che non ha ottenuto un grande successo.So che attualmente sta lavorando ad altri progetti ma credo che non abbia ancora capito cosa vuole fare da grande.
lo candiderei per sostituire Hogarth :asd:
il confronto con Fish è inevitabile, forse avrebbero fatto meglio addirittura a cambiare nome;non mi convincerai mai che Hogarth sia un cantante...[CUT]
stazzatleta;3898120e tu? non sai suonare niente? allora canta :D niente da fare ha detto:che è un po' quello che è successo pure al pescione Derek, aveva provato a darsi alla batteria ma i risultati furono talmente deudenti che ripiegò, per così dire, al cantato!
beh pazienza per Hogarth l'importante è... averci provato!!
ragazzuoli parto per 4 giorni in Liguria, buon prog a tutti voi!! e... poche fucilate ai miei idoli!!![]()