I film COMICI che vi hanno più divertito

Ala scena del testicolo impicciato nel pantalone, quasi quasi mi si autostrizzavano a me!!
Cos'è il salsicciotto o i fagioli?
il difficile è stato fatto, hai gia piazzato le rotaie... UNO, DUE e ...

mentre lo portavano in barella per un'emorragia, il fratello di Mary - Warren - che infieriva gridando SI STAVA MASTURBANDO!!
che figura di merd...

Non ricordo il titolo

Buonasera a tutti.
Vi ringrazio se mi rammentate il titolo di questo film comico americano forse di 20 anni fa.
Si tratta della figlia ultrasfigata scomparsa in Messico del padrone di una azienda che per trovarla mette sulle labili tracce un suo dipendente altrettanto sfigato.
Alle fine questi la ritrova nella jungla. Nell'ultima scena sono alla deriva su una zattera pronti ad infilarsi in una enorme cascata.
Grazie dell'aiuto.

La capra con Nick Nolte e non ricordo chi come parte dell'ultra sfigato. Lo trasmettono spesso su italia 1.
Se ho capito il film:boh:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
...Il Ciclone (alcune scene resteranno nella storia del cinema....DOS LOS RAMADOS!)
...Frankenstein Junior(il Lupo ululì, il Castello ululà! Vedova Val Breukel!!HIIIIII!)...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque dice: "lupo ululà...castello ululì" e "Frau Blucher...":read:

Questo pazzo pazzo mondo...........

................un film di una trentina di anni fa[forse anche di piu'] con Spencer Tracy che fa la parte del Capitano della Polizia che sta andando in pensione e del recupero di un grisby da parte di una diversa tipologia di personaggi.........ragazzi se non l'avete mai visto avete perso qualcosa ;) :) :)

ghostbusters è IL mio film comico preferito: l'ho scritto subitissimo: mitici il Dr.Wenkman e soci:asd:

walk on
sasadf

Quelli che mi vengono in mente per primi:

"Il ciclone" - pieraccioni

"E' arrivato mio fratello" - pozzetto

"Continuavano a chiamarlo trinita'" - fantastico potrei vederlo milioni di volte senza stancarmi.

Segnalo un paio di "chicche" per chi ha apprezzato TOP SECRET. Trattasi di due film di J. Landis:
- ridere per ridere
- donne amazzoni sulla luna.
Se vi piacciono i "demenziali puri" ricercateli e (specie per il primo) non rimarrete delusi!

Miiiiiiii avevo dimenticato l'allenatore nel pallone, meno male che avete la memoria migliore della mia :D :D
a questo aggiungerei:
Non ci resta che piangere (la scena quando aprono la porta e sentono la musica medievale fa morire)
Tre uomini ed una gamba ( dall'inizio ai titoli di coda )
Una pallottola spuntata ( il top della comicità demenziale )